lo scooter non si accende più! Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarezz10
     
    .

    User deleted


    raga tragedia...........

    oggi sn caduto
    allora arrivo a una rotonda faccio x aprire ma lo scooter nn va avanti e perde potenza....apro del tutt e lo scooter va fino ai 30 ....... dopo 10 metri va normale....arrivo a un semaforo rosso e mi fermo.....verde,apro e nn parte.......dopo 2 sec riapro pokissimo....il motore va su di giri cm un forsennato la ruota dietro scomma e mi ritrovo perterra...............mi alzo ( abb male)....vedo ke la pipetta della benza si è staccata dal carburo ....cè da dire ke ero magro di carburazzione e ke avevo appena fatto benza e avevo messo un bikkiere d'olio..........riattacco la pipetta dopo un po lo scoo parte...lo spengo 2 sec x kiamarre i miei.....faccio x riaccenderlo ma nn si accende +................in alcun modo....si sente solo l'accensione e la batteria .

    2o voi cos'è o grippato ?????????????' risp x fav
     
    .
  2. niko09
     
    .

    User deleted


    Bella situazione prova a vedere che colore e la candela e poi vedi se la fascia e incollata se cià compressione o meno tira la marmitta e vedi il cilindro da parte dello scarico comè combinato all'interno ma secondo me avra preso aria da qualche paraolio...vedi la candela cmq...
     
    .
  3. niko09
     
    .

    User deleted


    allora niente ci dici piu???
     
    .
  4. energizer92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko09 @ 13/3/2009, 18:40)
    Bella situazione prova a vedere che colore e la candela e poi vedi se la fascia e incollata se cià compressione o meno tira la marmitta e vedi il cilindro da parte dello scarico comè combinato all'interno ma secondo me avra preso aria da qualche paraolio...vedi la candela cmq...

    quoto
     
    .
  5. sarezz10
     
    .

    User deleted


    raga o grippato
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Nooooooo....
    Leggo solamente ora la notizia sarezz....
    Ma che hai combinatooo ? :( Povero SR...
    E adesso che farai...?
     
    .
  7. sr peppe 94
     
    .

    User deleted


    ma aggiornalo sarezz sto topic
     
    .
  8. Boca juniors90
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI ANCHE A ME!! SARANNO 4 ANNI NON RIACCENDO IL MOTORINO PERCHE HO LA MACCHINA....IL FATTO E QUESTO-...ULTIMAMENTE NEI PERIODI CHE USAVO IL MOTORINO MI SUCCEDEVA CM QUESTO RAGAZZO, DAVO GASS E NON TIRAVA SI ABBASSAVA DI GIRI E ADDIRITTURA SI SPENGEVA....IO LI CAMBIAI LA CANDELA...ORA PARLANDO CN I MIEI AMICI SI PENSA CHE SIA O LA FRIZIONE,LA POMPA DI IGNEZIONE,O QUALCOSA DI SPORCO CHE CE NEL SERBATOIO....CMQ L'ULTIMA OPZIONE MI SEMBRA STRANO....HO L'SR MANUEL POGGIALI DITECH...IN QUESTI GIORNI DOVREI COMINCIARE I LAVORI E SMONTARLO TUTTO PERCHE VEDERLO MORTO NEL GARAGE MI PIAGE IL CUORE!!!! DITEMI VOI RAGAZZI COSI VADO SUL SICURO....SPERO CHE NN SIA QUALCOSA DEL MOTORE O ADDIRITTURA LA CENTRALINA XCHE DA CM HO SENTITO PARLARE NON CONVIENE COMPRARE....VISTO LA QUANTITA DEI SOLDI CHE COSTA PER GLI ANNI CHE HA LO SCOOTER....VI PREGO RISPONDETEMI GRANDI UN ABBRACCIO E GRAZIE! ;-)
     
    .
  9. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    credo che dipenda dall'iniezione quindi dalla centralina.. se fosse stato a carburatore sarebbe stato semplicemente parecchio grasso quindi da ricarburare perché affogava, quindi essendo a inizione credo che dipenda dalla centralina, ma non ne sono sicuro, di iniezione ci capisco poco...
     
    .
  10. Boca juniors90
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!! ORA GUARDERO---MA NEL CASO FOSSE LA CENTRALINA COSA DEVO FARE? COSTA PARECCHIO?? POSSO TROVARE ALTRE SOLUZIONI NEL SENSO TROVARLA USATA???
     
    .
9 replies since 11/3/2009, 19:08   1370 views
  Share  
.