U2, il video di "Get on your boots"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    In attesa del nuovo album, un lavoro "pieno di grandi canzoni, potenti riff e superba musicalità". E dei live italiani, a Milano e Roma

    Saranno ben cinque le versioni disponibili del nuovo attesissimo disco degli U2, per soddisfare le esigenze di qualsiasi fan. Dal più semplice Jewel case con libretto di 24 pagine, alla versione in vinile, passando per le edizioni accompagnate dal film "Linear", di Anton Corbijn.

    Intanto è online il video ufficiale che accompagna "Get on your boots", il primo singolo estratto da "No Line on the horizon". La clip è stata girata dal regista francese Alex Courtes, che ha già diretto Bono e Co. in "City of blinding lights" e nel meraviglioso video di "Vertigo "(vincitore di un Grammy).
    Parafrasando un pezzo della canzone "Women of the future / Hold the big revelations", The Edge ha detto che la clip "E' basata sull'idea che gli uomini hanno complicato le cose politicamente, economicamente e socialmente, e per questo è giunto il momento di delegare alle donne". Le "sexy boots", per intenderci.

    Contrastanti i pareri dei fans sul brano che inaugura il nuovo lavoro degli U2, ma gli intenditori che hanno già avuto l'onore di un preascolto del disco, come la prestigiosa rivista musicale Rolling Stone, lo definiscono un "fiammeggiante, luminoso pezzo di rock che comincia dove termina Vertigo". Insomma, la grande apertura di quello che è un grande album: pieno di grandi canzoni, potenti riff e superba musicalità.

    Che i fans potranno ascoltare dal vivo nel tour che Bono e company inugureranno il 27 giugno al Camp Nou di Barcellona per poi esibirsi nelle maggiori città europee. Sono praticamente quasi confermate le date italiane: il 7 e l’8 luglio allo Stadio San Siro, il 3 agosto allo Stadio Olimpico di Roma. Incerta, invece, l’esibizione di Torino presso la Reggia di Venaria. Inoltre, per tutte le città che non verranno toccate dal tour, la band irlandese starebbe sperimentando un sistema di webcasting che al prezzo di 11 euro permetterebbe ai fan dei paesi esclusi di seguire in diretta streaming i concerti.


    http://musica.virgilio.it/news/rock/u2_vid...your_boots.html
     
    .
0 replies since 11/2/2009, 22:07   56 views
  Share  
.