sblocco iphone edge-2g-3g

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    come da titolo sblocco iphone edge 1G e 2G
    prezzo 10€
     
    .
  2. zarro91
     
    .

    User deleted


    in k senso sblocchi?? Per poter usare anche wind??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    sblocco nel senso che se hai un iphone americano lo puoi usare in italia, teoricamente funziona anche con la scheda wind dopo devo informarmi
     
    .
  4. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    funziona con tutte le sim una volta sbloccato, io cel'ho americano e melo sono sbloccato, solo che io lo sblocco GRATIS :asd: tanto per la fatica che costa...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    specifico che non sono super informato perchè lo fa un mio amico per me così con l' occasione me lo spiega e poi lo faccio anche io.
     
    .
  6. zarro91
     
    .

    User deleted


    E dove lo compro l'I-phone americano?? Solo in america lo vendono o ank in italia??
     
    .
  7. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    ormai in america non lo compri più perchè all'acquisto devi fare un contratto con la apple e per fare ciò è necessario che colui che sottoscrive l'accordo abbia la cittadinanaza americana, infatti io lo ho preso parecchio tempo fa, quando ancora in italia non si sapeva nemmeno come era fatto un i phone.........
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    La procedura la conosco. si chiama in gergo tecnico "jailbreak" (evasione se così possiamo intenderlo) e consiste nella sostituzione di alcuni file di sistema con altri con attributi diversi che favoriscono un uso più aperto del melafonino . La procedura non è complessa ed è reversibile.Io l'ho provata più volte con un Ipod touch che avevo e l'ho fatto una volta a mio cugino, che ha lpod touch come lo avevo io. Il jailbreak è gratis e trovi su internet molte guide a riguardo.
    X Marco SrR: se vuoi ti mando una guida su come fare quest'operazione via mp
     
    .
  9. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    robert guarda che lui lo sa fare benissimo infatti lui li sblocca ;)
     
    .
8 replies since 31/1/2009, 09:09   130 views
  Share  
.