Consigli per l'elaborazione!

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  1. Dani_Filth_94
     
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    Salve ragazzi. Potreste consigliarmi delle elaborazioni (due: una base ed una intermedia) sulle quali poi mi baserò per portare a termine la mia? Grazi mille in anticipo
     
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  2. mikidna22
     
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    ciao elenca anche per ora che ela hai
    marca, modello, ecc :ciaoo:
     
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  3. Dani_Filth_94
     
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    Per ora non nulla sotto. Ho un f12 r raffreddato a Liquido! :D
     
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  4. mario50
     
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    potresti innanzitutto dare un'occhiata a qusto topic:
    - http://twof.forumfree.net/?t=34170838
    Tu hai già in mente qualcosa?
     
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  5. Dani_Filth_94
     
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    Si, io avevo in mente come ela base:

    Gt Stage 6 Streetrace
    Giannelli Shot
    19 Dell'orto PHBG
    Malossi Red Sponge
    Variatore multivar (anche se vorrei mettere il TPR che dicono che sul minarelli va davvero forte)
    Frizione Fly Clutch.

    Poi mi avevano consigliato quest'intermedia:

    l 2 plus t.s, marmitta top nardò/ shot, albero rhq, stage 6 hpc, carenzi, dai una lavorata leggera ai carters, mantieni il pacco originale modificato come si deve, basetta prt da porre sotto il pacco, carburatore 21 phbg, filtro aperto (c'è l imbarazzo della scelta), variatore top tpr, frizione fly, accensione completa euro zero.

    Anche se io mi vorrei mantenere sul 19 PHBG invece che sul 21!

    Voi che dite?
     
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  6. alemengo17
     
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    io farei la base completa fossi in te! vedo che manca l'over range con l'intermedio ;)
    e comunque sia lo streetrace è troppo figo con il 49 antisgamo!! io fossi in te prenderei lo streetrace con la pro replica il vario stage la frizione stage e un 19...poi piu avanti un hpc ;)
     
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  7. Dani_Filth_94
     
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    l'hpc non se ne parla proprio! Massimo monto un carenzi! ..asd
     
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  8. mario50
     
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    CITAZIONE (Dani_Filth_94 @ 26/1/2009, 15:09)
    Si, io avevo in mente come ela base:

    Gt Stage 6 Streetrace
    Giannelli Shot
    19 Dell'orto PHBG
    Malossi Red Sponge
    Variatore multivar (anche se vorrei mettere il TPR che dicono che sul minarelli va davvero forte)
    Frizione Fly Clutch.

    Poi mi avevano consigliato quest'intermedia:

    l 2 plus t.s, marmitta top nardò/ shot, albero rhq, stage 6 hpc, carenzi, dai una lavorata leggera ai carters, mantieni il pacco originale modificato come si deve, basetta prt da porre sotto il pacco, carburatore 21 phbg, filtro aperto (c'è l imbarazzo della scelta), variatore top tpr, frizione fly, accensione completa euro zero.

    Anche se io mi vorrei mantenere sul 19 PHBG invece che sul 21!

    Voi che dite?

    Bhè se non vuoi avere tanti problemi vai con quella base...
    Però a me la shot non piace...mettere la Stage 6 Pro Replica... :B):
    come variatore visto che hai un minarelli metti il top...
    per il resto va bene....

    Una centralina? :rolleyes: :lol:
     
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  9. Dani_Filth_94
     
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    Ma io non capisco (scusate ma sono entrato da poco nel mondo dei motori), cosa fa la centralina?cosa cambia se monto un'altra?
     
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  10. mario50
     
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    Citazione Dizionario "Scooter" - Forum Meccanica

    CITAZIONE
    CENTRALINA: Nei motori a carburatore ha l'unico compito di regolare lo scoccare della scintilla sulla candela, in quelli ad iniezione deve regolare la sonda per rilevare l'umidità nell'aria ed adattare la carburazione stabilizzandola, gestire la portata di benzina che dovrà immettere l'iniettore in camera di scoppio, l'accensione della candela e l'efficienza di tutto l'impianto elettrico. (by POWO)

     
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  11. Dani_Filth_94
     
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    capisco. Grazie mille. Quindi non capisco. Cosa favorirà una nuova centralina?
     
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  12. alemengo17
     
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    allora visto che la tua centralina è euro 2.3 è bloccata e ha un limitatore di giri, quindi se monterai un base che avra giri piu alti si bloccherai ai giri che hai ora, non cambiando di molto la situazione ;) per cui metti una top rossa
    quindi metti stage streetrace
    pro replica
    top tpr
    fly clutch
    19
    piu avanti magari un albero spalle piene non guasterebbe!!
     
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  13. Dani_Filth_94
     
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    la top rossa dicono che abbia dei problemi per l'f12r.

    Comunque non saprei. Sono molto tentato dall'intermedio! :(
     
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  14. alemengo17
     
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    si ma se devi fare un intermedio serio devi mettere
    -albero spalle piene tipo carenzi 50€
    -2 plus
    -top nardo o qualcosa di meglio si spera
    -over range completa con frizione
    -il 21 o un 19 con filtro aperto
    centralina comunque e poi magari anche un pacco lamellare..è molto dispendiosa!!
     
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  15. King92
     
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    Gt o streetrace che è ottimo o 2plus che è un gran cilindro sul mina, ma vai di streetrace :P
    Albero originale con streetrace, magari riequilibrato o rimbiellato, senno con 2plus o originale rimbiellato o tameni.
    Marma sullo street minimo shot ma meglio pws fro o c16.
    Carburatore minimo 21 su entrambi, fidati che se sai dosare il gas a puntino consumi uguale al 17.5 o al 19, un 24 sarebbe super su entrambi.
    Pacco vl13 o v-force......ma può andare anche un originale modificato bene più basetta prt (ottima) o kiesler...collettore può andare l'originale.
    Filtro decidi tu, è indifferente.....
    Centralina anche no, vai di euro 0 piuttosto.
    Vario tpr, frizione o delta o stage 6, se devi mettere la fly tanto vale tenere l'originale...campana originale o adige.
    Rapporti lunghi vedi tu quali.
    Via il miscelatore e sei pronto.......

    Una lavorata su gt o carter non guasta di certo ;)
     
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18 replies since 26/1/2009, 14:30   230 views
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