devo modificare esteticamente il mio nitro,consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hackerino9
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho necessita di cambiare carene al mio mbk nitro.
    vorrei un motorino di classe,unico nel suo genere.
    mi potete consigliare qualcosa?grazie.
    io comunque avevo in mente di farlo nero e verde.
     
    .
  2. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    se lo vuoi di classe nero e verde non è il massimo XD


    comunque metti un portatarga fatto con 2 staffe
    manubrio in ergal
    cerchi verniciati
    stop a led
    cornice chiave in ergal
    faro simil xenon
    sella rivestita in pelle del colore di cui farai il motorino
    cruscotto verniciato o in carbon look
    viteria in ergal



    e altri piccoli particolari,.....
     
    .
  3. hackerino9
     
    .

    User deleted


    ok, lavorero di piu e quando avro i soldi (molti) lo modifichero
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Come colorazione ti consiglio bianco e blu elettrico; sarebbero i colori di marcoSRr...
    Per le modifiche consulta quì:
    http://twof.forumfree.net/?t=32495232
     
    .
  5. hackerino9
     
    .

    User deleted


    quanto e il costo complessivo di tutte queste cose?
     
    .
  6. King92
     
    .

    User deleted


    Io direi prima di tutto la verniciatura fatta da te anziche carene nuove, il nero (sempre e solo lucido sul nitro) sta davvero bene, abbinaci un bel colore chiaro ;) alcuni particolari delle carene, retine e pezzi in ergal di quel colore e gia la sarai ad un punto molto buono, poi vai di gruppi ottici rimozioni parafanghi/specchi e soprattutto naked............fai così giusto queste modifiche, senza pezzi troppo appariscenti o cose strane ;)
     
    .
  7. luca f 12
     
    .

    User deleted


    cè senza pezzi troppi appariscenti e deve mettere il naked??? tutti cn stetamarrate soprattutto metti il naked hai detto!! magari lo usa per strada e deve mettere il naked?? mah e sei pure moderatore
     
    .
  8. hackerino9
     
    .

    User deleted


    quindi per strada il naked non va bene?

    CITAZIONE
    Io direi prima di tutto la verniciatura fatta da te anziche carene nuove, il nero (sempre e solo lucido sul nitro) sta davvero bene, abbinaci un bel colore chiaro ;) alcuni particolari delle carene, retine e pezzi in ergal di quel colore e gia la sarai ad un punto molto buono, poi vai di gruppi ottici rimozioni parafanghi/specchi e soprattutto naked............fai così giusto queste modifiche, senza pezzi troppo appariscenti o cose strane ;)

    ehm, riverniciare?
    nn posso, ha subbito 2 incidenti che hanno distrutto i pedalini e rigato la parte davanti.
    ah e altra cosa ha distrutto quasi tutti i fori doe mettere le viti
     
    .
  9. luca f 12
     
    .

    User deleted


    comprale su internet usate è pieno di gente che le vende :)
     
    .
  10. hackerino9
     
    .

    User deleted


    ragazzi, sto togliendo il parafango di dietro e voglio lasciare solo la targa. come faccio?faccio un portatarga fatto con 2 staffe?ma come si fa?
     
    .
  11. King92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca f 12 @ 21/12/2008, 23:52)
    cè senza pezzi troppi appariscenti e deve mettere il naked??? tutti cn stetamarrate soprattutto metti il naked hai detto!! magari lo usa per strada e deve mettere il naked?? mah e sei pure moderatore

    Se vuoi fare un nitro decente esteticamente il naked è d'obbligo, e poi per farlo racing tamarro o elegante ci sono modelli e colori diversi -_-
     
    .
  12. hackerino9
     
    .

    User deleted


    ma il naked posso farlo staccando tutti i fili e lasciare solo il manubrio in ferrro?asd

    cmq aspetto un po prima di farle, perche devo portarlo a brindisi per fargli il collaudo e vado a fare i documenti
     
    .
  13. King92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hackerino9 @ 22/12/2008, 16:25)
    ma il naked posso farlo staccando tutti i fili e lasciare solo il manubrio in ferrro?asd

    cmq aspetto un po prima di farle, perche devo portarlo a brindisi per fargli il collaudo e vado a fare i documenti

    Si che puoi farlo, ma perdi strumentazione e tante varie cose relative ai devioluci e comandi............e poi è orribile :asd:
     
    .
  14. hackerino9
     
    .

    User deleted


    e per fare il naked non devi staccare tutto?
     
    .
  15. mario50
     
    .

    User deleted


    Sìsì...
     
    .
14 replies since 21/12/2008, 18:29   239 views
  Share  
.