[na] vendo marmitta pws piaggio

come nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. malossi_sport
     
    .

    User deleted


    marma pinasco pws come nuova nessuna bozza, pulita internamente e quindi è come se fosse nuova, lana di roccia nuova quindi come e quando la comprate nuova, guarnizioni rifatte quindi nn sfiata come quando la comprate nuova, esteticamente è stata lucidata sl ke si è formato dei piccoli puntini di ruggine dv nn si arriava a grattare nelle saldature, ma nn si forma perkè è passato di pittura ad alte temperatura quindi non ha contatto con l'aria. foto eccole:
    in fase di lucidatura

    prima della lucidatura per farvi le ottime condizioni che aveva la marmitta anke prima


    ha percorso all'attivo sul mio scooter max max max 20km ma è esagerando visto ke lo scoot mio è ankora in fase di carburazione e taratura e non lo prendo mai, corredata della propria omologazione e completa di flangia per il fissaggio al collettore di scarico....nuova costa sui 180€ io vi dò la marmittta come nuova a 100€ ovviamente come in entrambi i casi le spedizioni a carico dell'acquirente che sono a scelta dell'acquirente
    ho qualke feed anke su un'altro forum ke nn cito per correttezza e ne ero admin di un'altro ke stava prendendo il volo ed è fallito all'ultimo che non cito ankora per correttezza xd...minimamente trattabile
    vendo perkè in procinto di prendere una fro da un mio amico, ma non ho 1€

    Edited by malossi_sport - 19/1/2009, 16:04
     
    .
  2. stalker89
     
    .

    User deleted


    up per il buon peppe!!! utente affidabilissimo
     
    .
  3. malossi_sport
     
    .

    User deleted


    upup
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    :arrow: E' vietato effettuare l'UP dei messaggi o inserire risposte fittizie allo scopo di riportare il Topic in evidenza.

     
    .
  5. malossi_sport
     
    .

    User deleted


    abbasso a 100+ss
     
    .
  6. nicu1990
     
    .

    User deleted


    ciao...e ancora in vendita la marmitta?ti do 100 compreso ss...
     
    .
  7. pungo94
     
    .

    User deleted


    per che blocco è??sono interessato...
     
    .
  8. AleX 1o0
     
    .

    User deleted


    Te la prendo io a 80 + ss se non la hai già venduta !
     
    .
  9. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Sono passati 2anni e mezzo e l'ultimo che gliel'ha chiesto 1 anno fà, non ha ricevuto risposta..
    L'avrà ormai tolta da moolto tempo, chiudo.
     
    .
8 replies since 18/12/2008, 12:29   911 views
  Share  
.