Domanda x Variatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Luka
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho un Sr del 2007 il quale una settimana fa gli ho montato una Polini e cambiato massette.

    se in futoro vorrei comprare il variatore della polini da 9 rulli andrebbe bn sul mio scuter? e 50 cc
     
    .
  2. stalker89
     
    .

    User deleted


    scooter nn scuter pe iniziare poi gli hai montato una polini????? cosè?asd e comunque si va bene il 9 rulli!
     
    .
  3. ~Luka
     
    .

    User deleted


    si scusa qnd si torna a casa da scuola nn si capisce ntt XD GrZ cmq :)
     
    .
  4. senda126
     
    .

    User deleted


    la polini sarebbe la marmitta vero???cmq il 9 rulli si monta su preparazioni piu spinte...se hai un gt originale e abbastanza inutile...
     
    .
  5. luca f 12
     
    .

    User deleted


    esatto!! se nn credi di mettere un motore base prendi il TPR se invece tra 1 mese metti il motore compra pure il polini(uno dei migliore) o se no o prenderei il nuovo stage 6!! ti ripeto SCRIVI BENE!
     
    .
  6. ~Luka
     
    .

    User deleted


    no nn poxo cambiare motore devo tenere qll ho cmbiato marmitta Polini Scooter mi pare si chiami poi in qst giorni cambiero filtro sblocco il carburatore a 17,5 e volevo appunto comprare qst variatore ntt altro sn limitato a qsto
     
    .
  7. luca f 12
     
    .

    User deleted


    aeee je t ai dit que tu dois ecriver bien così lo capisci?? anche ininglese?? sembraarabo comunque vai di variatore stage 6 e filtro originale!
     
    .
  8. ~Luka
     
    .

    User deleted


    csa ha di sbagliato la mia scrittura?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    cerca di scrivere senza stile sms ovvero xkè csa (cosa) cioè fino a certi limiti ci sta tipo il xkè ma csa è un po esagerato tanto non ci sono limiti di caratteri qui come negli sms
    cmq da quello che ho sentito in giro non posso darti un parere certo xkè non lo ho provato il 9 rulli è difficile da tarare io preferirei andare con il classico multivar che sul piaggio non delude mai.
    anche xkè da quello che ho capito hai un sr 2007 overo motorizzato con blocco piaggio liquid cooled (giusto?)
     
    .
  10. ~Luka
     
    .

    User deleted


    penso proprio di si domani comunque farò delle foto cosi potrete aiutarmi meglio magari XD
     
    .
  11. senda126
     
    .

    User deleted


    bravo....cmq la marmitta che hai comprato e uan che e appena uscita???
    e poi ti do un altro consiglio nn mettere il filtro su un 17,5 e originale...
     
    .
  12. luca f 12
     
    .

    User deleted


    cè chiede cos h di sbagliato la sua scrittura??? mah... comunque cambia un po!! cme già detto prenderei lstage6 o il multivar!!semplice ma ottimo ;)
     
    .
  13. COll_
     
    .

    User deleted


    ciao scusate io ho uno zip sp cn il base della mallossi he lio appena smontato le sp3 e vorrei metterli una stage ma per un base che stage mi consigliate?
     
    .
  14. arvy93
     
    .

    User deleted


    Pro Replica. sul base va bene ed è omologata. la prossima volta però fai un topic nuovo ;)
     
    .
13 replies since 11/12/2008, 14:00   2445 views
  Share  
.