Paris Hilton: cercasi etichetta disperatamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Udite Udite, la nostra Paris, single da poco ma forse ancora innamorata del suo rocker Madden, per distrarsi da eventuali ripensamenti si è gettata a capofitto sul lavoro e ha ultimato il suo secondo capolavoro discografico. Un classico scontrarsi con l'ex sullo stesso terreno, mentre si medita la riconquista.

    Piccolo particolare: manca ancora l'etichetta, perché la Warner Bros. Records che nel 2006 aveva prodotto Paris, l'album del debutto, l'ha scaricata sul più bello. Il disco però è pronto, tutti i pezzi sono stati scritti interamente dall'ereditiera e registrati con l'ausilio di Mike Green (produttore di stelle come i Paramore e i The Matches).

    Qualche giorno fa, nel backstage degli American Music Awards a Los Angeles, la piccola Hilton ha dichiarato che sarà un album "very dance", stile Kylie Minogue. L'australiana regina del pop-glam sarà onoratissima del paragone!

    Mentre aspettiamo l'uscita non ci resta che riascoltare il pezzo My BFF destinato a fare da colonna sonora a Paris Hilton's My New Bff , il nuovo reality-show di Mtv Usa. Ma attenzione, calcolate che qui c'era ancora lo zampino del leader dei Good Charlotte. Il resto sarà anche peggio...
     
    .
0 replies since 1/12/2008, 22:16   55 views
  Share  
.