verniciare casco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senda126
     
    .

    User deleted


    ciao raga devo regalare un casco a mio cug e me ne hanno regalati 3...hihihi...però volevo farglielo carino...visto che mio zio lo fa andare in minimoto senza casco...almeno un casco lo ha no???
    cmq volevo fargli il solo con i raggi ondulati sopra e dietro scrivergli il suo nome...

    però mi rimane una cosa che nn so...per sverniciarlo mi potreste dire che carta dovrei usare cioè di che grana???ad acqua???
    e poi i vari passaggi...
    grazie...
     
    .
  2. senda126
     
    .

    User deleted


    sono andato al self per colpa di mia mamma e ho preso poca carta...ma penso basti...al massimo domani devo andare a prendere la seppia...
    cmq ho preso la 150 e delle spugne di varie grane grosse medie e fini...
    dopo scendo e inizio...hihihih...mi sapete dire piu o meno il colore che deve venire fuori...
     
    .
  3. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    io sto usando una 1000 ad acqua...sto mettendo moooltissima calma...
    a colore non ti so dire però io levo il trasparente e appena viene via un po di colore smetto
    ( anche se non interessa ) lo farò tutto nero con una striscia verde fluo e la visiera oscurata verde ...
     
    .
  4. senda126
     
    .

    User deleted


    ieri sera lo h grattato tutto...ci devo passare un po di seppia...e poi vernicio...mi sapete dire che cosa devo fare esattamente...
    grazie...
    1 fondo
    2colori
    3 lucido giusto=???
    mi hanno dato un consiglio di prendere il colore opaco e poi mettendo il lucido divenmta lucido...perche l'opaco cola di meno e vero??
     
    .
  5. SALVO-NRG93
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME DOVRESTI PRIMA PASSARE LA CARTA 360 PER LEVARE LA VERNICE DI SOPRA... POI LA 240 PER RIFINIRLO ...E IN FINE LA 1000 AD ACQUA HAAA TI CONSIGLIO CHE QUANDO HAI FINITO DI VERNICIARLO LO FAI ASCIUGARE E GLI PASSI LA LACCA DI SOPRA PER NN FARE SGRETOLARE LA VERNICE CN IL PASSARE DEL TEMPO
     
    .
  6. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    a quest ora penso che lo abbia già fatto :asd: comunque quò essere utile come cosnglio per qualcun altro ;)
     
    .
  7. sr peppe 94
     
    .

    User deleted


    ma chiudete sto topic XD
     
    .
  8. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    no perchè può essere utile a qualcun altro per trovare consigli e fare qualche domanda senza doverne riaprire un altro uguale ;)
     
    .
  9. SM_Techno92
     
    .

    User deleted


    discussione bicentenaria XD però può essere sempre utile...
     
    .
8 replies since 18/11/2008, 22:05   134 views
  Share  
.