Fare impianto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. storm blader
     
    .

    User deleted


    anche se nnn sono di torino sono capitato su sto forum.........volevo fare un impianto stereo sull'sr e so che ci sono varie guide riguardo all'impianto stereo nella moto ma nn ho capito alcune cose nonostante abbia fatto passare molte guide.
    .....volevo fare l'impianto con autoradio e cio vuol dire che non devo mettere l'amplificatore giusto?.....come faccio a capire la qualità dei componenti(cioè se dipende dai watt o da altro e quale è la potenza minima di un buon impianto con autoradio).........se metto una coppia di tweeter e un sub il risultato è a due o a tre vie??????????.........se proprio volete farmi un favore potete andare sul sito shoponline di euronics(http://shoponline.euronics.it/) andaate in audio,poi in car audio e mi dite cosa ce di buono^?........grazie :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. storm blader
     
    .

    User deleted


    per favore........ :( :( :( :(
     
    .
  3. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    allora si: se metti l'autoradio in teoria l'amplificatore non si mette...
    la qualità la vedi dalla marca rima di tutto che deve essere abbastanza famosa e buona: piu i wattrma sn vicini ai watt e piu sn potenti le casse su uno scooter io direi di stare fra i 40 e i 60 wattrms...
    2 o 3 vie sn i suoni delle casse: bassi, medi e alti io ti direi di mettere solo 2 coassiali a 2 vie che sono la cosa migliore se poi vuoi una cosa potente potente prendi coassiali a 3 vie...
     
    .
2 replies since 13/11/2008, 18:54   119 views
  Share  
.