Prezzo carburatore 19 Mikuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mario50
     
    .

    User deleted


    Come dal titolo....

    Secondo voi conviene un 19 o un 21 su una elaborazione intermedia? :rolleyes:
     
    .
  2. NoFear69
     
    .

    User deleted


    su uno scoot un 19 per un intermedia credo vada bene... poi non so di scooter non me ne intendo... il prezzo non lo so

    piccolo ot: mario ma che scooter hai?
     
    .
  3. mario50
     
    .

    User deleted


    Capito....leggendo la guida di niko sr ho visto che diceva che era possibile abbinare più un 19 che un 21...


    Riguarda un mio amico NoFear69...
     
    .
  4. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario50 @ 13/11/2008, 20:22)
    Capito....leggendo la guida di niko sr ho visto che diceva che era possibile abbinare più un 19 che un 21...


    Riguarda un mio amico NoFear69...

    ah capito ;)
     
    .
  5. King92
     
    .

    User deleted


    Allora, io dico sempre che le cose è meglio farle bene e non sprecarle :P ....possiamo anche dire che il 17,5 va bene con il base, il 19 sull'intermedio e i 21 sul trofeo, ma parliamo chiaro penate che per un 50 l'ideale sarebbe il 19 perciò pensate voi.......dunque io sull'intermedio un mikuni che metterei sarebbe solo il 24 ;)

    Poi.....mikuni, io sotto al 24 non li ho mai considerati, il 28 e il 34 son grandi cose, ma quelli sotto al 24 sono un pò -_- il 19 non mi pare ci sia :unsure: e neanche il 21 :unsure: so che c'è il 20 che non è male...........sotto son :sick: perchè sono per scooter originali.......comunque fino a 21 dell'orto 4ever, se poi ci vai con un bel 21 black edition non è davvero niente male :D
     
    .
  6. TheCrow_90
     
    .

    User deleted


    di mikuni esiste il 16, ke è paragonabile a un 17.5, e mi pare un 18 o qualcosa del genere, ma non un 19.
     
    .
  7. Fra mhr
     
    .

    User deleted


    esiste il 16 e il 20 , entrambi non sono chissà che cosa, meglio un phbg 21 che almeno trovi i ricambi ovunque e costa poco...
    altrimenti su un intermedio puoi anche andare di tm24 mikuni...
     
    .
  8. mario50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fra mhr @ 11/12/2008, 21:24)
    esiste il 16 e il 20 , entrambi non sono chissà che cosa, meglio un phbg 21 che almeno trovi i ricambi ovunque e costa poco...
    altrimenti su un intermedio puoi anche andare di tm24 mikuni...

    PHBG è ad aria manuale vero? (ogni volta li dimentico)
     
    .
  9. Fra mhr
     
    .

    User deleted


    si, praticamente quasi tutti i carburatori a parte quelli motati da originale sui vari scooter sono a aria manuale
     
    .
  10. mario50
     
    .

    User deleted


    Sull'SR R è ad aria automatica!
     
    .
  11. Fra mhr
     
    .

    User deleted


    si ma se cambi carburatore devi mettere l'aria manuale col phbg
     
    .
  12. bell_davi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King92 @ 13/11/2008, 21:41)
    Allora, io dico sempre che le cose è meglio farle bene e non sprecarle :P ....possiamo anche dire che il 17,5 va bene con il base, il 19 sull'intermedio e i 21 sul trofeo, ma parliamo chiaro penate che per un 50 l'ideale sarebbe il 19 perciò pensate voi.......dunque io sull'intermedio un mikuni che metterei sarebbe solo il 24 ;)

    Poi.....mikuni, io sotto al 24 non li ho mai considerati, il 28 e il 34 son grandi cose, ma quelli sotto al 24 sono un pò -_- il 19 non mi pare ci sia :unsure: e neanche il 21 :unsure: so che c'è il 20 che non è male...........sotto son :sick: perchè sono per scooter originali.......comunque fino a 21 dell'orto 4ever, se poi ci vai con un bel 21 black edition non è davvero niente male :D

    quoto king con un 24 mikuni ke starebbe da dio ^_^
     
    .
  13. <Toltoj>
     
    .

    User deleted


    il 19 mikuni non esiste e neanche il 21 , di mikuni c'è solo il 24 cmq un 21 con attacco miscelatore costa sui 50€
     
    .
  14. King92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Toltoj> @ 11/1/2009, 13:43)
    il 19 mikuni non esiste e neanche il 21 , di mikuni c'è solo il 24 cmq un 21 con attacco miscelatore costa sui 50€

    Dipende da che 21 si vuole e cn che servizi ;)

    Comunque topic vecchiotto eh -_-
     
    .
  15. <Toltoj>
     
    .

    User deleted


    l'ho scrito : carburatore 21 phva con attacco miscelatore ci sono solo così o con attacco depressore non c'è tanta scelta xd che vuoi il carburatore con le prese d'aria e i led? xd
     
    .
18 replies since 13/11/2008, 18:45   726 views
  Share  
.