Data Raduno Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    Ciao che dire i primi 2 raduni sono come sono andati...bhedai mettiamola sul punto che ci stiamo facendo le ossa...
    Incominciamo con la serietà perciò prima di posti, orari ecc vediamo che viene SICURO: scrivete il vostro nick dicendo che ci siete e il mezzo che usate cosi vi metterò in lista.
    Una volta raggiunte le 15 persone si puo parlare di posto, ora ecc...

    Lista partecipanti:

    - marcoSRr -> Sr r Blu e Bianco
    - ¤•...>Shox<...•¤ ® -> Sr
    - POCIAMX125 -> Rally o Mx125
    - Giulio -> Drakon
    - EddyZ -> Sr
    - -FeX-
    - andrystile92 -> Sr
    - fedezipzip -> Zip
    - Daniele -> Zip Sp 1998

    ( Quasi Sicuramente )

    - Francesco_GT -> Zip Sp 2001
    - Luca -> Sr
    - Beppe -> Sr
    - Riky -> Runner
    - Surra -> Sr

    Edited by Francesco_GT - 15/11/2008, 19:19
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    bo io ci sono sempre se lo scooter cammina
     
    .
  3. ¤•...>Shox<...•¤ ®
     
    .

    User deleted


    No fra! nn possiamo fare sta cosa xke ognuno di noi...nn sa il giorno magari a degli impegni e imprevisti....
    Prima bisogna dire il gg poi si fa la lista ovvio ke il giorno si decide con un bel po di tempo prima in modo da organizzarci tutti al meglio!
    almeno io la vedo cosi....io penso di esserci se tutto va bene poi bisogna vedere...
     
    .
  4. POCIAMX125
     
    .

    User deleted


    ci sono....o con lo scooter(aprilia rally) o con la moto(aprilia mx125)!!

    ciau

    PoCiA!
     
    .
  5. luca f 12
     
    .

    User deleted


    io non ci sono a meno che nn cè una bella figa al raduno che mi tiene l ombrello xd
     
    .
  6. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤•...>Shox<...•¤ ® @ 11/11/2008, 20:49)
    No fra! nn possiamo fare sta cosa xke ognuno di noi...nn sa il giorno magari a degli impegni e imprevisti....
    Prima bisogna dire il gg poi si fa la lista ovvio ke il giorno si decide con un bel po di tempo prima in modo da organizzarci tutti al meglio!
    almeno io la vedo cosi....io penso di esserci se tutto va bene poi bisogna vedere...

    si ma prima vediamo piu o meno chi vorrebbe partecipare al raduno..raggiunte le 15p ersone si decide il giorno...ora e luogo sono sempre gli stessi 15:30 in via nona...cioe alla fine è perfetto non vedo perche cambiarlo

    CITAZIONE (luca f 12 @ 11/11/2008, 20:59)
    io non ci sono a meno che nn cè una bella figa al raduno che mi tiene l ombrello xd

    ironico vero ??? non ho capito ci saresti o no ???
     
    .
  7. luca f 12
     
    .

    User deleted


    be ironico si comunque non penso! :)
     
    .
  8. -FeX-
     
    .

    User deleted


    Boh ragazzi io se non ho nulla da fare logicamente ci sono sicuramente; solo che dipende da quando si farà, devo vedere che non si accavalli con altri impegni più importanti ;)
     
    .
  9. luca f 12
     
    .

    User deleted


    alla domenica quando sarai dalla tipa no?? di domenica( da stabilire quando) alle 15 e 30 circa!
     
    .
  10. -FeX-
     
    .

    User deleted


    Eh guarda, io di Domenica di solito son sempre in giro a cazzeggiare, però devo fare anche i conti con la ragazza e quindi è sempre un pò un incognita :P
    Ragazzi voi organizzate che poi io vi dico e se riesco un pò di gente la porto ;)
     
    .
  11. luca f 12
     
    .

    User deleted


    porta soprattutto la ragazza ahahahah scherzo non ti offendere eh !
     
    .
  12. -FeX-
     
    .

    User deleted


    Sicuro xD mi faccio di certo 50km per andarla a prendere, 50 per portarla al raduno e altri 50 per riportarla a casa :P :lol:

    Che poi col possente mezzo che hai anche visto devo partire quel paio d'ore prima :P
     
    .
  13. POCIAMX125
     
    .

    User deleted


    cmq bisogna organizzare bene...stabilire soprattutto il giorno...perchè effettivamente potremmo avere impegni!...ma voi vi conoscete tutti di persona?? :huh: :(
     
    .
  14. luca f 12
     
    .

    User deleted


    no figurati io marco sr francesco gt ed io e fex si il resto no!! ah conosciamo andrystyle e diego sr malossi e ethe ice man e conosco shox! diciamo che abbastanza li conosco!!

    comunque fex XD
     
    .
  15. elidos
     
    .

    User deleted


    io per raduni, fino a gennaio non ci sono... non ho mezzi e sono a piedi...
     
    .
66 replies since 11/11/2008, 18:42   617 views
  Share  
.