[EN]Vendo svariati pezzi x am6 e scooter

toglietemi sta robaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _K92_
     
    .

    User deleted


    Allora come da titolo vendo:
    -Top viola 2plus x am6, monofascia in ghisa con 700km e le seguenti lavorazioni: Scarico 199° travasi 132° cielo del pistone e testa lucidati a specchio, rcd 14,5:1, squish 0,8mm, corsa 39mm
    -Marmitta POLINI EVOLUTION x AM6 a passaggio basso adatta per preparazioni estreme trofeo, come nuova neanche un graffio/bozza
    -2 CARBURATORI 16mm x moto e scooter dell'orto phbg con depressore e miscelatore
    -Albero motore originale x AM6 con 300km comprensivo di sfk ad alta velocità
    -2 pacchi lamellari x AM6 preparati, resi monopetalo, booysen style :asd: , con lamelle polini in carbonio da 0,30mm
    -Frizione completa Top Performance x AM6 con molle rinforzate MHR
    -Silenziatore Big One in titanio

    TOGLIETEMI STI PEZZI MI SERVONO SOLDI :asd: :asd:
     
    .
  2. fra_spakka
     
    .

    User deleted


    il prezzo del viola? e sopratutto le foto'?
     
    .
  3. kingiova
     
    .

    User deleted


    io sarei interessato all frizza completa top e alla polini evo...prezzo?foto?grazie
     
    .
  4. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    aggiungilo su msn e chiediglielo lì, perchè dato che il topic è di novembre non so se ha sempre tutti i pezzi
     
    .
  5. mikele9955
     
    .

    User deleted


    ^_^ ciao sono interessato alla marmitta polini...se ti vanno bene 60.70 euro la prossima settimana vengo a prendermela...questo è la mia e.mail [email protected] fammi sapere al più presto grazie...
     
    .
4 replies since 9/11/2008, 17:12   228 views
  Share  
.