CONSIGLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phantomf93
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.........vi devo chiedere una cosa.....devo comprare un motorino usato...e volevo un motorino veloce......quali sono secondo voi??.....lo zip sp non lo posso prendere perche è troppo piccolo :lol: , ero indeciso fra questi 3 scooter...

    :arrow: energy....(mc3 o power? )

    :arrow: nitro o areox

    :arrow: phantom f12 a lc

    qual'è quello piu veloce???? perche???

    certe persone mi dicono che vanno piu veloce i blocchi piaggio rispetto ai minarelli orizzontali.....che differenza c'è????

    ps: lo tengo originale.......e il motorino che mi consiglierete lo prendero usato

    grz

    risp in tanti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io prenderei un areox se proprio lo devi prendere usato, altrimenti prendi un SR R che è ottimo di motore!
     
    .
  3. diba69
     
    .

    User deleted


    anke se ex possessore di sr r....ti dico nrg...va forte :D xo il modello vecchio
     
    .
  4. King92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diba69 @ 6/11/2008, 20:08)
    anke se ex possessore di sr r....ti dico nrg...va forte :D xo il modello vecchio

    Concordo, nrg vecchio............... :D
     
    .
  5. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spain's @ 6/11/2008, 20:02)
    Io prenderei un areox se proprio lo devi prendere usato, altrimenti prendi un SR R che è ottimo di motore!

    nooo aerox noooo da originale non va, e non parlo per sentito dire ne ho guidati 3!!!! prendi un nrg (energy) vecchio o un sr r, altrimenti se non sei tanto grosso un bello zippetto sp ;)
     
    .
  6. SALVO-NRG93
     
    .

    User deleted


    SONO D' ACCORDO CN DIBA69 E KING92 PRENDINE 1 CM IL MIO...(NRG MC2)... CMQ TRA UN BLOCCO PIAGGIO ED UNO MINARELLI SICURAMENTE IL BLOCCO PIAGGIO ANZI SENZA DUBBI E MOLTO + FORTE DI UNO MINARELLI
     
    .
  7. arvy93
     
    .

    User deleted


    alla fine il blocco piaggio va + forte xkè hanno + giri..
    se provi a mettere un gt e una marma uguali su un blocco piaggio e un minarelli, il piaggio va di + xkè ha + giri. se elabori tutto vanno tutti e 2 xò il minarelli resta sempre + indietro.
    sugli 86 big bore i piaggio hanno 1cavallo in + rispetto ai minarelli.
    t consiglio qualsiasi blocco piaggio vecchio! i nuovi nn tirano tanto... cmq qualche eccezione c'è. basta avere una buona messa a punto e aver tolto i fermi dappertutto ^_^
     
    .
6 replies since 6/11/2008, 19:06   289 views
  Share  
.