che mollette mettere su questa ela?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franz_123
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...ho un f15 con leovince tt,cinghia malossi,17.5 phva dell'orto,filtro bucato,rulli 5gr,mollette frizione gialle(quelle uscite con la marmitta)però ho come l'impressione che quando vado e lascio l'accelleratore e riaccellero poco dopo il motorino parte dopo.Mi hanno detto che sono le mollette della frizione che sono troppo dure per la mia tarature e che dovrei mattere quelle bianche malossi...voi che ne dite????risp in tanti...GRAZIE
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sì, secondo me hanno ragione loro, ti conviene mettere quelle bianche malossi...
     
    .
  3. mario50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franz_123 @ 30/10/2008, 19:34)
    Ciao a tutti...ho un f15 con leovince tt,cinghia malossi,17.5 phva dell'orto,filtro bucato,rulli 5gr,mollette frizione gialle(quelle uscite con la marmitta)però ho come l'impressione che quando vado e lascio l'accelleratore e riaccellero poco dopo il motorino parte dopo.Mi hanno detto che sono le mollette della frizione che sono troppo dure per la mia tarature e che dovrei mattere quelle bianche malossi...voi che ne dite????risp in tanti...GRAZIE

    Io ti consiglierei di tenere rulli da 5gr, molla originale malossi e mollette rosse malossi!
     
    .
  4. †Øß@®
     
    .

    User deleted


    la molla d contrasto?? hai l'originale?? non è un problema d mollette lo sarebbe se da fermo a frulla e attacca dopo un po.. qua secondo me è la cinghia che rimane affondata nei correttori..
    comunque come taratura secondo me..
    con VARIO ORIGINALE
    5g o 5,5
    mdc bianca malossi
    mollette bianche.. ma pure gialle secondo me vanno bene..

    col MULTIVAR
    idem cn rulli da 6g (la malossi fa i 6,1)
     
    .
  5. King92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franz_123 @ 30/10/2008, 19:34)
    Ciao a tutti...ho un f15 con leovince tt,cinghia malossi,17.5 phva dell'orto,filtro bucato,rulli 5gr,mollette frizione gialle(quelle uscite con la marmitta)però ho come l'impressione che quando vado e lascio l'accelleratore e riaccellero poco dopo il motorino parte dopo.Mi hanno detto che sono le mollette della frizione che sono troppo dure per la mia tarature e che dovrei mattere quelle bianche malossi...voi che ne dite????risp in tanti...GRAZIE

    Che ne dico??? he hanno ragione metti le bianche e via........... ;)
     
    .
  6. xXxmatteo94xXx
     
    .

    User deleted


    qualcuno è online xke io ho un problema di trasmissione con un minarelli
     
    .
  7. mario50
     
    .

    User deleted


    devi aprire un tuo topic in questa sezione stessa: http://twof.forumfree.net/?f=5842581
     
    .
  8. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    bravo mario!

    se potessi ti farei mod all istante :asd:
     
    .
  9. __Rokka__
     
    .

    User deleted


    metti le grigie polini, le malossi non vanno per la frizione originale!
    comunque le grigie polini corrispondono alle bianche malossi...
     
    .
8 replies since 30/10/2008, 19:34   116 views
  Share  
.