Impianto audio

già costruito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elidos
     
    .

    User deleted


    inanzitutto posto il link:

    http://cgi.ebay.it/Peugeot-Jet-force-Helmf...p3286.m63.l1177

    poi chiedo:
    che ne pensate di un impianto già fatto da collegare magari all'MP3 o ipod?
    Io prenderei il modello n°2 (in fondo alla pagina del link, quello con le casse illuminate dai neon)
     
    .
  2. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    infondo dove???
    non sembra male se è amplificato prendilo...io nello zip me lo faccio da solo perche preferisco...imparo qlk almeno...
     
    .
  3. elidos
     
    .

    User deleted


    in fondo alla pagina di ebay...
    è amplificato potenza max 500W
     
    .
  4. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    visto...ti dico subito che le casse non sono di buona qualità...

    cmq vedendo i rpezzi fai prima a fartelo te...io con il mio spendo sui 100 euro: 2 coassiali a 2 vie da 130mm, amplificatore 4 canali, interruttori, neon, pianale e rivestimento...ho 120 watt rms
     
    .
  5. elidos
     
    .

    User deleted


    il fatto è che di audio o elettronica non so dove iniziare... non so nemmeno che sono i coassiali asd

    e cmq non è detto che lo prendo... sto ancora valutando...prima la riparazione dello scooter, poi la maccanica e poi tutto il resto
     
    .
  6. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    bhe io qlk la so...le basi...per i pezzi mio cugino se ne intende e riesce a farti dei prezzi minori rispetto ai negozi...
    i coassiali sono casse con 2 o 3 vie, le vie sono i bassi, i medi e gli alti...a 2 vie hanno medi e alti a 3 vie bassi medi e alti...
     
    .
  7. elidos
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la disponibilità :)
     
    .
  8. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    di niente fammi sapere...
     
    .
  9. AtzeYoFactory
     
    .

    User deleted


    Se non ne capisci compralo già fatto... ma se hai voglia te lo fai da solo... spendi meno e dopo sei più soddisfatto XD
    io ho speso più o meno 30 euro... un mio amico mi ha dato un ampli nuovo a 10 euro... 2 vie 160 watt... poi ho komprato 2 coassiali a 20 euro... poi il legno lo avvo a casa...
    basta farlo carino esteticamente ed è esce fuori una kosa molto Seria...
    ti consiglio di non spenderci molto...xkè dopo un pò di tempo kon l'ampli si sfonda... prende colpi con le buche o i dossi...io l'ho fermato nel sottosella...

    Adesso appena ho tempo monto anke una tv 7" sotto la sella...kosi posso guardare i DVD e vederemi la tv in piazza XDXD
    poi metto il video su youtube!
     
    .
8 replies since 27/10/2008, 19:42   139 views
  Share  
.