Consiglio acquisto Scooter [Pareri: Areox, Mc3, Phantom F12lc, Nitro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phantomf93
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi...vi ricordate d me?? :xd: ......io ho un phantom f 12 ad aria..con 25000km o + e fa sl 70km/h...è anche un po graffiato ai lati vicino al manubrio..ha una patacca davanti di olio che non si puo togliere, e faro dietro rotto "le retine", cioè è rimasto il pezzo grande del freno senza quei cosi orizzontali.......c'è un mio amico che vende il suo phantom f12 a lc a 400 euro..cn 4000km..da cambiare il display elettronico..e il carbu...per il display non lo so se è un fatto di fili o va proprio cambiato.......che dite lo compro???? quanto costera mettere un nuovo display???? ...prima di comprarlo gli devo chiedere qualcosa????cosa????devo anche controllare il motorino??? che cosa devo controllare????-.......


    grz risp i tanti


    grz
     
    .
  2. NoFear69
     
    .

    User deleted


    io lo comprerei, viste le condizioni del tuo.... ;) e poi sono solo 400 lilleri... dovresti controllare lo stato del gt (fasce ecc)
     
    .
  3. phantomf93
     
    .

    User deleted


    ma per farlo controllare lo devo portare dal meccanico????? quanto costera mettere un nuovo display????
     
    .
  4. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phantomf93 @ 24/10/2008, 20:03)
    ma per farlo controllare lo devo portare dal meccanico????? quanto costera mettere un nuovo display????

    se non te ne intendi portalo dal meccanico,altrimenti puoi farlo benissimo tu, anche se con 4000 km e' come nuovo... per il display non so risponderti
     
    .
  5. phantomf93
     
    .

    User deleted


    ok...quindi mi consigli d prenderlo?????
     
    .
  6. NoFear69
     
    .

    User deleted


    si, e credo che a 80 effettivi ci arrivi ;)
     
    .
  7. phantomf93
     
    .

    User deleted


    senza ela......lol
     
    .
  8. mario50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phantomf93 @ 24/10/2008, 19:25)
    salve ragazzi...vi ricordate d me?? :xd: ......io ho un phantom f 12 ad aria..con 25000km o + e fa sl 70km/h...è anche un po graffiato ai lati vicino al manubrio..ha una patacca davanti di olio che non si puo togliere, e faro dietro rotto "le retine", cioè è rimasto il pezzo grande del freno senza quei cosi orizzontali.......c'è un mio amico che vende il suo phantom f12 a lc a 400 euro..cn 4000km..da cambiare il display elettronico..e il carbu...per il display non lo so se è un fatto di fili o va proprio cambiato.......che dite lo compro???? quanto costera mettere un nuovo display???? ...prima di comprarlo gli devo chiedere qualcosa????cosa????devo anche controllare il motorino??? che cosa devo controllare????-.......


    grz risp i tanti


    grz

    Bhè, io lo prenderi, ottimo prezzo, e sembra messo buono, apparte per il display e il carburatore...
    Prendilo, e controllalo dalla testa ai piedi!
    Graffi, problemi al motore, e fatti dire cosa ha cambiato...ecc...
     
    .
  9. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    compralo, se il tuo è messo maluccio di sicuro con quello ti sentirai riavere, sia come affidabilità che come prestazioni (date quelle scarse del tuo)


    io ti consiglio di fare un controllo di ogni parte del motore per capirne bene lo stato, e poi se è messo bene compralo ;-)
     
    .
  10. phantomf93
     
    .

    User deleted


    lui ha fetto che ha il motore nuovo...perche prima li si era ingrippato il motore e ora lo ha cambiato

    un altra cosa mi consigliate di tenere il mio motorino e ela....o comprarlo uno usato????? i motorini sono areox,mc3,phantomf12 lc,nitro....... qual'è il migliore secondo voi???? qual'è quello ke va piu veloce da originale??
     
    .
  11. NoFear69
     
    .

    User deleted


    se devi scegliere tra questi vai di nrg mc3 che viaggia piu degli altri che hai elencato (motore piaggio), un alternativa potrebbe essere lo zip sp
     
    .
  12. phantomf93
     
    .

    User deleted


    ma è meglio tenere il mio o cambiarlo??
     
    .
  13. NoFear69
     
    .

    User deleted


    io lo cambierei
     
    .
  14. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    se devi scegliere tra elaborare il tuo o prenderne un altro senza poi elaborarlo, tieni il tuo e fai una bella ela, sennò cambialo ;-)
     
    .
  15. vidukino
     
    .

    User deleted


    quoto no fear 69 l'nrg va molto di più del fantom te lo sta dicendo uno ke ha sia un fantom ac ke uno zip ac ke diventerà lc!!! lo zip va mooooooolto più forte!!anke se é a aria!!!! ;)
     
    .
14 replies since 24/10/2008, 18:25   142 views
  Share  
.