Dove trovare schemi di meccanica, ciclistica ecc..?

(Per un NRG Extreme..da rimontare)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauriv
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sà indicarmi dove trovare su internet schemi di un NRG Extreme o anche altri modelli?

    Per ora ho urgente bisogno di tutto quanto possibile per rimontare un Nrg Extreme appunto, incidentato, a cui sto cambiando forcella, cerchio, e plastiche rotte da un incidente.

    Vorrei essere sicuro di rimontarlo correttamente (tutti i vari cuscinetti, bulloni, viti ecc..).

    In particolare ora ho il problema di rimettere il manubrio sul tubo della forcella, per toglierlo avevo faticato parecchio (ruotando e spingendolo verso l' alto) e ora non ne vuole sapere di rientrare nella sua sede del tutto, fino al punto in cui si possa stringere correttamente col suo perno.

    Poi ho anche il dubbio su come passavano i cavi del contachilometri e della pinza anteriore perchè passavano per una plastica che sta tra gli steli della forcella e questa è asimmetrica, cioè ha due agganci per il passaggio dei due cavi ma uno sta + avanti e uno dietro, e non ricordo com' era..

    Grazie.
     
    .
  2. Filippo_92
     
    .

    User deleted


    Ecco a te:
    Esplosi tutti modelli NRG
     
    .
  3. mauriv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippo_92 @ 23/10/2008, 18:26)

    Grazie veramente, ciò dato appena un' occhiata ma penso sia proprio quello che mi serve, mai trovato niente di simile cercando in rete.

    ...però ora che ho guardato meglio i disegni non sono granchè definiti, anche se si ingrandisce..poi + che altro sono per visionare i pezzi per comprarli...non ci sono proprio schemi con i "tracciati" che evidenziano bene come vanno montati i pezzi nelle loro sedi...
    E' già qualcosa, ma volendo di +?
    Impossibile?

    Chi conosce altri siti simili o il modo di procurarsi schemi + dettagliati?
    Ciao
     
    .
  4. mauriv
     
    .

    User deleted


    Mi scuso, il sito consigliatomi (EASY PARTS) và benissimo, è quanto di meglio si può trovare in rete..
     
    .
3 replies since 23/10/2008, 17:05   308 views
  Share  
.