Il mondo sott'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi a chi piace questa passione ???
    Io ho preso un acquario da 60 litri nel momento di depressione assurda dato che lo zip era ridotto malissimo e ho incominciato a infognarmi nel "nuovo" mondo :D ...!!!
    Per ora ho messo:

    - 2 piante ( vere )
    - 4 pulitori ( 1 bianco perla, 1 bianco panna e grigio e 1 grigio/azzurrino con macchie grigio scuro e 1 leopardato grigio con puntini neri )
    - 6 cardinali
    - 2 pulitori per le piante
    - 2 combattenti ( 1 maschio rosso con riflessi viola e 1 femmine )
    - 1 guppy
    - 1 minisqualo
    - 5 neon
    - 6 juventini ( 4 a righe e 2 a puntini )

    ecco le foto:

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    image
    image

    voi avete un acquario ??? vi piace come passione ??? vi piacerebbe averlo ???

    Edited by Francesco_GT - 18/11/2008, 20:38
     
    .
  2. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    uffy la pianta in mezzo hai sassi è morta...cosi ci posso mettere al suo posto???
    un anfora o un altra pianta a cespuglio???
    ah ho preso 4 neon
     
    .
  3. beriberi_91
     
    .

    User deleted


    se vuo ifare una cosa davvero bella daqto che vedo hai passione ...fai un acquario tropicale... costera abbastanza ma i pesci e tutto quanto sono veramente bellissimi e coloratissimi ;) io adesso ho l'acquario vuoto senza pesci perche i miei due pesciolini rossi ormai pescioloni sonjo morti ...avevano 3 anni!ora voglio fare quello tropicale :D
     
    .
  4. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beriberi_91 @ 26/10/2008, 08:42)
    se vuo ifare una cosa davvero bella daqto che vedo hai passione ...fai un acquario tropicale... costera abbastanza ma i pesci e tutto quanto sono veramente bellissimi e coloratissimi ;) io adesso ho l'acquario vuoto senza pesci perche i miei due pesciolini rossi ormai pescioloni sonjo morti ...avevano 3 anni!ora voglio fare quello tropicale :D

    è di acqua dolce??? perche le piante che ho io se non mi sbaglio sono tropicali...anche i combattenti...
    ora voglio finire di prendere i pesci che ho in mente, alla fine ne avrò 35 però quando avrò finito lo scooter vorrei farmi un acquario artigianale da 350 litri...che bello verrebbe pieno di pesci e piante... :woot:
     
    .
  5. wuaccos
     
    .

    User deleted


    BELLO!!!! L'UNICE COSE NEGATIVE 1) LE PIANTE FREGANO OSSIGENO INFATTI IO LE HO TOLTE E HO MESSO QUELLE FINTE PERCHE MI SON MORTI 3 PESCI E 2) LE PIETROLINE PRENDILE + GROSSE XCHE I MIEI PESCI LE INGOIAVANO
     
    .
  6. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wuaccos @ 27/10/2008, 14:18)
    BELLO!!!! L'UNICE COSE NEGATIVE 1) LE PIANTE FREGANO OSSIGENO INFATTI IO LE HO TOLTE E HO MESSO QUELLE FINTE PERCHE MI SON MORTI 3 PESCI E 2) LE PIETROLINE PRENDILE + GROSSE XCHE I MIEI PESCI LE INGOIAVANO

    hai un acquario???perche non posti le foto???
     
    .
  7. wuaccos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco_GT @ 3/11/2008, 17:05)
    CITAZIONE (wuaccos @ 27/10/2008, 14:18)
    BELLO!!!! L'UNICE COSE NEGATIVE 1) LE PIANTE FREGANO OSSIGENO INFATTI IO LE HO TOLTE E HO MESSO QUELLE FINTE PERCHE MI SON MORTI 3 PESCI E 2) LE PIETROLINE PRENDILE + GROSSE XCHE I MIEI PESCI LE INGOIAVANO

    hai un acquario???perche non posti le foto???

    non offenderti se il mio e + grande del tuo ma mio babbo da quando era piccolo a la passione per questi comunque ; un ottimo posto per vendita acquari pesci ecc e viridea si trova a collegnio


    ... link http://www.viridea.it/it/garden/garden.asp?IDGarden=1


    eccoti la foto del mio acquario


    image

    da una foto mi pare che ai il pesce combattente devi fare attenzione a non metttere nel acquario 2 maschi se no si picchiano e muoiono tutti e 2
     
    .
  8. the ice man
     
    .

    User deleted


    bello il tuo wuacos

    fra quando imparerai a postare le immmagini sarà trp tardi

    nn si capisce na mazza
     
    .
  9. wuaccos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the ice man @ 4/11/2008, 01:16)
    bello il tuo wuacos

    fra quando imparerai a postare le immmagini sarà trp tardi

    nn si capisce na mazza

    seguite la mia guida e schegliete forum
     
    .
  10. the ice man
     
    .

    User deleted


    ma se x questo l'ha creata anke fra la guida

    ma nn è capacea usarla

    l'avevo modificata io e cmq la tua se clikki nn si ingrandisce

    quella k avevo fatto io si XD
     
    .
  11. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    si le foto le so mettere in 2 formati...ma in questa sezione ho preferito metterle grandi...
    cmq wuaccos mi piace ma hai pochi pesci...
    cmq si ho un combtattente e so che 2 non vanno insieme
     
    .
  12. wuaccos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco_GT @ 4/11/2008, 13:55)
    si le foto le so mettere in 2 formati...ma in questa sezione ho preferito metterle grandi...
    cmq wuaccos mi piace ma hai pochi pesci...
    cmq si ho un combtattente e so che 2 non vanno insieme

    lo so ma la varieta di peschi che vedi ha bisognio di spazi molto grandi quindi per quel acquario che di suo e ga grande non posso metterne tanti

    forse tu nn sai ma per i pesci combattenti pastano 2 litri per uno

    http://www.viridea.it/it/argomenti/dettagl...DTopicMonth=329
     
    .
  13. oldfisher
     
    .

    User deleted


    Ma come si fa ad essere così stupidi a non sapere i nomi dei pesci che si ha nella vasca e chiamarli "juventini", "pulitori" o..."minisqualo"? Ignoranti. E poi come cavolo si fa a dire che le piante rubano ossigeno? Sapete cos'eè la fotosintesi clorofiliana? Le piante durante le ore diurne generano ossigeno cretini. E se vi muoiono i pesci non è a causa delle piante ma a causa della vostra ignoranza. Un consiglio: lasciate i pesci nel negozio o a chi ha più esperienza e conoscienza e dedicatevi ad un'altro hobby, tipo i cartonianimati.
     
    .
12 replies since 21/10/2008, 20:36   241 views
  Share  
.