[VENDO][TO]kawasaki ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beriberi_91
     
    .

    User deleted


    La moto è come nuova ed è guidabile a 18 anni perche depotenziata a libretto questo vuol dire che anche il bollo costa molto meno.
    La moto è perfetta gia solo per il singolo fatto che ha 6000 km dimostrabili
    Non presenta graffi o altro, assolutamente da vedere!!!!
    Ho riportato varie modifiche tra cui tromboncino da gara lucidato a specchio(omologatoe con dbkiller) con un sound veramente mozzafiato,cerchi lucidati a specchio, codone è il monoposto del suzuki gsxr K7 (bellissimoe con prese d'aria),specchietti carboon look,lucine posizioni verdi,paratelaio valtermoto,gas rapido che vi assicuro è una furbata,portatarga oro,luce targa effetto ghiaccio,plastiche che prima erano quasi grezze le ho fatte verniciare con il nero perlato (proprio per questo mancano in foto alcune plastichine perche le ho appena fatte verniciare dal carroziere e nn le ho ancora montate).Naturalmente dispongo di tutti i pezzi originali che sono compresi nel prezzo tra cui scarico,specchietti,codone biposto,faro dietro originale,gas normale e non rapido,pedane passeggero e altri accessori originali tutti compresi nel prezzo.quasi dimenticavo ho montato da poco le metzeler k2 dietro e k1 e sono ancora in buono stato quindi nn dovete cambiare nemmeno le gomme.vi posso dire che ho speso piu di 2500 euro tra le varie modifiche riportate e nn ci andro a guadagnare nulla sopra questa moto ma devo venderla perche necessito per lavoro della macchina e nn posso permettermele entrambi perche hanno una spesa di mantenimento eccessivo.Prezzo 5700€ trattabili .io sono disponibile per ogni incontro basta avvisarmi prima e per ogni foto che volete di ogni particolare scrivetemi a [email protected] e vi rispondero al piu presto oppure rispondete qua sotto o eventualmente in PM.arrivederci a tutti


    image

    image

    image

    image
     
    .
  2. beriberi_91
     
    .

    User deleted


    chiudete.venduta
     
    .
1 replies since 16/10/2008, 20:48   108 views
  Share  
.