ticchettio dentro carter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    ciao ho un problema......sento come un ticchettio all'interno del carter frizione.......che può essere??quando ho montato il gt lo aveva cominciato a fare ............dopo il meccanico ha smontato il motore per lavorare i carter e mi ha detto che aveva trovato dei pezzettini di non so che in mezzo all'olio frizione ma appena mi ha dato la moto non lo ha fatto più ..............................ora lo fa di nuovo.......potrebbe essere la frizione che "sta cadendo a pezzi"??????????????????????????????? :o: :o: :blink:
     
    .
  2. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    anto quanti km ha quella frizione ? sfrizioni spesso ?
     
    .
  3. NoFear69
     
    .

    User deleted


    ma il rumore lo fa mentre è accesa?
     
    .
  4. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    il rumore me lo fa ai bassi regimi.......ma non sono i cuscinetti di banco ke li ho cambiati quando è stato per i carter...........sta frizione ha 6100 km e di sfrizionare lo facevo spesso e volentieri quando avevo la sola marmitta per farla entrare in coppia ...............ora non sfriziono più di tanto......

    ah .......il meccanico mel'aveva detto che la frizione si doveva cambiare tra un po..............ma di slittare non slitta
     
    .
  5. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    forse sono i dischi che si frantumano ho le molle che perdono vernice(per i pezzi nell olio) ma il ticchettio... non che ti sta finendo l olio motore ?
     
    .
  6. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    no no ........l' ho rabboccato un mesetto fa ma or è APPOSTO
     
    .
  7. niko sr
     
    .

    User deleted


    basta che vieni al raduno :asd:
     
    .
  8. Bastard1992
     
    .

    User deleted


    saranno i denti della frizione che si smangiano.... nel caso peggiore i denti della trasmissione...
     
    .
  9. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    bu......mi sembra stano che siano i denti della frizza.....la trasmissione è ancora nuova............................AL RADUNO CI SARò :P :P :P :P .....anche se vengo con l'autobus :P :P :P
     
    .
  10. niko sr
     
    .

    User deleted


    hehe :P:P meglio cosi ;)
     
    .
  11. _K92_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bastard1992 @ 17/10/2008, 11:52)
    saranno i denti della frizione che si smangiano.... nel caso peggiore i denti della trasmissione...

    i denti della frizione non si "smangiano" cosi facilmente, piuttosto i rumori che senti possono essere qualche rullino di qualche gabbia a rulli che sta partendo.. ;)
     
    .
  12. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    bu....non saprei...nel prossimo video cerco di farlo sentire bene....
     
    .
  13. Bastard1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_K92_ @ 9/11/2008, 17:26)
    CITAZIONE (Bastard1992 @ 17/10/2008, 11:52)
    saranno i denti della frizione che si smangiano.... nel caso peggiore i denti della trasmissione...

    i denti della frizione non si "smangiano" cosi facilmente, piuttosto i rumori che senti possono essere qualche rullino di qualche gabbia a rulli che sta partendo.. ;)

    peggio ancora :SPAM:
     
    .
  14. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    appunto :o: :o: :o:
     
    .
  15. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    sono arrivato al punto che è il cuscinetto della campana della frizione.......per me è questo....
     
    .
14 replies since 13/10/2008, 19:14   138 views
  Share  
.