traformazione pacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stalker89
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ora vi dico un metodo rapido ed economico per trasformare il vostro pacco originale in uno monopetalo senza andare a comprare i costosissimi malossi o polini
    materiali
    lama di seghetto
    lima grana media
    lima grana fine
    carta vetro
    fogli lamellari 0.30

    allora si procede con l eliminazione degli stopp laterali,poi si levano le lamelle e si incomincia a levare i traversino centrale poi si lima il tutto deve sembrare come se non avesse tolto niente...
    poi si applicano le lamelle e si ritagliano facendo gli spigoli smussati ( aiutatevi con carta vetro )
    rimontate il tutto e il gioco e fatto avrete un pacco monopetalo WOW!!!! :D
     
    .
  2. the ice man
     
    .

    User deleted


    aggiungo....prima d montare guardate da dietro il pacco se c'è luce tra le lamelle e il pacco

    xk se avete sbagliato qlcs puo darsik le lamele restano aperte e quando andate ad accendere lo scooter

    lo scooter nn parte
     
    .
  3. luca f 12
     
    .

    User deleted


    lo scooter parte se nn è tanto ma rimane un po accellerato!
     
    .
  4. senda126
     
    .

    User deleted


    si ma e un pacco che nn rende quanto un malossi monopetalo...
    perche il malossi ha il case se si puo dire diverso dall'originale...
    cmq potrebbe essere da mettere in guide però fatto un po meglio no???

    edit:lo scooter nn parte e se parte si spegne subito...perche entra la benza nei carter...nn per risonanza...ma per gravità...
     
    .
  5. stalker89
     
    .

    User deleted


    aloora per me e paragonabile al malossi poiche le dimensioni sono le medesime poi su carburatori piccoli ce bisogno di inserto come vl13 o vl14 ma con carburatori tipo 24 o superiori va bene. puo essere un alternativa :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    haty

    Group
    Member
    Posts
    1,453

    Status
    Offline
    io ai tempi avevo il vl14 lavorato e raccordato al collettore ...non c'è storia rispetto all'originale ;)
     
    .
  7. stalker89
     
    .

    User deleted


    posso capire se lo paragoni allo stage 6 tassinari ma ai malossi li vedo simili ;)
     
    .
  8. senda126
     
    .

    User deleted


    io penso nnm siano uguali...da originali...senza parlare di raccordatura...perche la raccordatura diminuisce il volume del pacco...e predilige per i bassi...cmq e un alternativa se nn si vuole spendere tanto...però secondo me bisognerebbe farla piu passo passo la guida...
     
    .
  9. stalker89
     
    .

    User deleted


    no io dico raccordatura tra collettore e pacco i carter io in quel punto non li tocco rovinerei solo lo scivolo :)
     
    .
  10. senda126
     
    .

    User deleted


    no io intendo proprio la raccordatura tra colle e pacco...si e vero che abbiamo un condotto piu lineare e piu velocità...però e anche vero che dimuiamo volume...cmq diciamo che un setting a discrezione del propretario del mezzo...la raccordatura...
     
    .
  11. luca f 12
     
    .

    User deleted


    se metti un 17.5 ma se hai un 25 o oltre devi asportare materiale non mettrlo ok?
    tutto qua e comunque anche se si avrebbe un 17.5 si abrebbero vantaggi perche sarebbe influente la diminuzione di volume...
     
    .
  12. niko09
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio il pacco lamellare del malossi he piu conico di quello originale...ma scusa una cosa gli stopp laterali li dovrei togliere? se li togli non cianno freno quelle lamelle si potrebbero rompere o magari con il passare del tempo resterebbero aperte...
     
    .
11 replies since 9/10/2008, 12:46   214 views
  Share  
.