pacco lamellare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senda126
     
    .

    User deleted


    ciao raga come sapete sto facendo un drag...e ho bisogno di foto di pacchi lamellari tipo 125 180 100...
    e se riuscite anche a darmi due dimensioni mi fate un favore...
    grazie in anticipo a tutti...
     
    .
  2. luca f 12
     
    .

    User deleted


    il vl 13 va sul 180!
     
    .
  3. senda126
     
    .

    User deleted


    nn ho capito luca...il vl13 da 50 va sul 180????
    allora mi serve una ltro pacco lamellare...con piu volume di quello di un 50...quelli da moto...
     
    .
  4. stalker89
     
    .

    User deleted


    il piu grande e il polini big valve non piu in commercio comunque non serve un pacco grande ti toglie solo volume serve un pacco fatto bene puoi tenere anche l originale e farlo monopetalo se vuoi ti spiego come si fa...ok???
     
    .
  5. luca f 12
     
    .

    User deleted


    esatto! semplicemente prendi le sue lamelle monopetalo e sei oK!
     
    .
  6. the ice man
     
    .

    User deleted


    beh devi togliere pur elo stopper

    e cmq si l'alimentazione sul 180 è identica a quella del 50
     
    .
  7. senda126
     
    .

    User deleted


    lo so raga come si fa un pacco monopetalo...cmq io volevo farmi una alimentazione doppio corpo su uno stesso colle...e pensavo di prendere un pacco con piu volume in modo che ci sia spazio pure per la benza del secondo carbu...quindi mi serve un pacco con piu volume...quindi se voi mi dite che i pacci del 180 sono uguali a quello del 50...vi chiedo le moto che hanno pacchi piu grossi??
     
    .
  8. stalker89
     
    .

    User deleted


    a mio parere e una cavolata non e mica bicilindrico... a sto punto prendi il kit intake e metti un 34 koso... no??? e ti eviti sbattoni quello che dici tu io lo ho visto su un 180 malossi da pista ma non conviene poi si devono fare sdoppiatori ecc a sto punto metti un 34 image
     
    .
  9. senda126
     
    .

    User deleted


    e però come andava il 180...cmq dove l'hai visto???lo hai il link...
    per il fatto dello sbattone tutto e uno sbattone però si fa...cioè io voglio fare una cosa che va che prenda i giri velocemente e questa potrebbe eseere una buona idea...
     
    .
  10. luca f 12
     
    .

    User deleted


    secondo me nn è una buona idea sdoppiare il collettore e fare ste cose direttamente un 38 keihini image
     
    .
  11. the ice man
     
    .

    User deleted


    eh cmq sdoppiando il condotto si allungherebbe di parekkio
     
    .
  12. luca f 12
     
    .

    User deleted


    io barenerei i carter in camera di manovella all imbocco e metterei un pacco mono petalo colettore accorciato e raccordato e dando un inclinazione maggiore e un carbu generoso cosi come alimentazione sei al top su un 70 non ne vale la pena... credo io cosa metteresti 2 21??? cioe 42 di carbu?? sembrerebbe eccessivo...
     
    .
  13. senda126
     
    .

    User deleted


    raga mi son dimenticato di dire che saranno due carburatori da kart...
    cmq essendo verticali il colle aumenterà solo un po il volume e boh...ma il resto farà tutto la gravità...
     
    .
  14. stalker89
     
    .

    User deleted


    cosa metti 2 walbro 27 per un totale di 52??? naaa a sto punto facciamolo bicilindrico li avrebbe un senso comunque se lo vuoi fare io ti dico che devi mettere un pacco di una mito o husquarna 125 quindi comporta a uno stravolgimento dei carter vero e proprio fare filetti ecc e poi farti delle paistre per il carbu... un lavoraccio e poi per me verrebbe esagerato... per un 70..
     
    .
  15. senda126
     
    .

    User deleted


    ok ammesso che io riuscissi...che se mi metto riesco...
    tu dici esagerato...ma esagerato nn avendo prestazione che ti aspetti o avendo prestazioni ottimali...che dite???cmq hai la foto di un pacco mito o husqy...
     
    .
14 replies since 8/10/2008, 12:40   185 views
  Share  
.