Proposta Uscita Provincia Di Enna...[Sicilia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    signori.....(della provincia di enna).........perchè non organizziamo un raduno.....................andiamo all'autodromo di pergusa che ci sono prove libere delle moto............................e l'altra domenica ci sono tutte posch :o: :o: :o:
     
    .
  2. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    come sai io sono sempre disponibile :asd: :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    C'è troppo freddo...
     
    .
  4. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spain's @ 2/10/2008, 16:24)
    C'è troppo freddo...

    esagerato qui da me in questo momento si sta benissimo, basta un giubbotto abbastanza leggero una maglietta, jeans e stai bello caldo ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppino9x3x @ 2/10/2008, 17:09)
    CITAZIONE (Spain's @ 2/10/2008, 16:24)
    C'è troppo freddo...

    esagerato qui da me in questo momento si sta benissimo, basta un giubbotto abbastanza leggero una maglietta, jeans e stai bello caldo ;)

    Bhò....aspettiamo altre risposte... ^_^
     
    .
  6. bell_davi
     
    .

    User deleted


    io vengo giù da rimini! ihihi no dai purtroppo scherzo ma se avessi la possibilità verrei volentiere anche perchè io in sicilia ci vado tutti gli anni per natale! magari ci si vede!
    P.S porto l'sr a natale :B): :B):
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bell_davi @ 2/10/2008, 17:32)
    io vengo giù da rimini! ihihi no dai purtroppo scherzo ma se avessi la possibilità verrei volentiere anche perchè io in sicilia ci vado tutti gli anni per natale! magari ci si vede!
    P.S porto l'sr a natale :B): :B):

    E dove vai? :woot:
     
    .
  8. niko sr
     
    .

    User deleted


    per Pergusa io sono disponibile
     
    .
  9. bell_davi
     
    .

    User deleted


    disolito facciamo un giro perchè mio padre ha un camper...ad enna ci sono stato 2 anni fa mentre a caltanisetta mi sono fermato pure quest'anno ^_^
     
    .
  10. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bell_davi @ 2/10/2008, 22:52)
    disolito facciamo un giro perchè mio padre ha un camper...ad enna ci sono stato 2 anni fa mentre a caltanisetta mi sono fermato pure quest'anno ^_^

    bravo :woot: e cosa hai visto?
    i grezzoni della mia citta che girano con i booster 80 con la zx :sick: senza casco :asd: vero ?
     
    .
  11. niko sr
     
    .

    User deleted


    ogni giorno visto che vado a scuola a caltanissetta...tutti hanno questa ZX...ma è di moda? ci fosse uno scooter forte -_-
     
    .
  12. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niko sr @ 3/10/2008, 14:04)
    ogni giorno visto che vado a scuola a caltanissetta...tutti hanno questa ZX...ma è di moda? ci fosse uno scooter forte -_-

    si e di moda montare la zx e usare il casco a scodella -_- infatti se mi monto io la mia moto con i metrakit e robe varie divento il piu forte della citta :asd: :asd: perche sono tutti meccanici ma alla fine non sanno niente :si:
    ti dico solo che un mio amico che si sente tutto sperto monta il top nero, carburatore 17,5 e athena, e come trasmissione ha rulli 5, mollone rosso e mollettine rosse :cry:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppino9x3x @ 3/10/2008, 14:14)
    CITAZIONE (niko sr @ 3/10/2008, 14:04)
    ogni giorno visto che vado a scuola a caltanissetta...tutti hanno questa ZX...ma è di moda? ci fosse uno scooter forte -_-

    si e di moda montare la zx e usare il casco a scodella -_- infatti se mi monto io la mia moto con i metrakit e robe varie divento il piu forte della citta :asd: :asd: perche sono tutti meccanici ma alla fine non sanno niente :si:
    ti dico solo che un mio amico che si sente tutto sperto monta il top nero, carburatore 17,5 e athena, e come trasmissione ha rulli 5, mollone rosso e mollettine rosse :cry:

    Ragazzi non andiamo OT al titolo dell'argomento...grazie! ^_^
     
    .
  14. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spain's @ 3/10/2008, 14:22)
    CITAZIONE (peppino9x3x @ 3/10/2008, 14:14)
    si e di moda montare la zx e usare il casco a scodella -_- infatti se mi monto io la mia moto con i metrakit e robe varie divento il piu forte della citta :asd: :asd: perche sono tutti meccanici ma alla fine non sanno niente :si:
    ti dico solo che un mio amico che si sente tutto sperto monta il top nero, carburatore 17,5 e athena, e come trasmissione ha rulli 5, mollone rosso e mollettine rosse :cry:

    Ragazzi non andiamo OT al titolo dell'argomento...grazie! ^_^

    scusa hai ragione
     
    .
  15. niko sr
     
    .

    User deleted


    che gente che cè :woot: :xd: :wacko: :asd:
     
    .
92 replies since 2/10/2008, 15:19   512 views
  Share  
.