Che scooter mi consigliate?

Uno bello sportivo...da modificarlo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario_The_Best_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siccome dovrò comprare lo scooter quale mi consigliate?
    Io ne volevo uno sportivo, in cui è possibile fare modifiche estetiche eccezionali...

    avete idee? :B): ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Prendi un bell'SR R-Factory...una bomba... :D :evviva:
     
    .
  3. LibertySmax
     
    .

    User deleted


    O un SR R, oppure prendi un Aerox, quello si che trovi molti pezzi per elaborarle esteticamente e meccanicamente...
     
    .
  4. niko sr
     
    .

    User deleted


    per gli SR R - Factory il consiglio e di prenderlo semplice, non con troppi stemmi, se no non puoi modificarlo come vorresti tu

    Edited by Spain's - 6/9/2008, 16:59
     
    .
  5. King92
     
    .

    User deleted


    Secondo me per estetica e motore si tratta ra questi scooter:

    -aerox
    -runner vecchio
    -phantom vecchio
    -zip sp(entrambi i modelli)
    -sr-r

    Questi sono i migliori, come motore (specialmente runner, sr-r e zip) come estetica (praticamente tutti) e come ciclistica (sr-r e aerox) io consiglio sr-r, perchè èottimo in tutti i campi, è piaggio ed è bellissimo, però io prenderei se dovrei scegliere io il runner (usato ovviamente)

    Anzi il più grande consiglio è questo, prendilo usato ;)
     
    .
  6. Mario_The_Best_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King92 @ 6/9/2008, 19:25)
    Secondo me per estetica e motore si tratta ra questi scooter:

    -aerox
    -runner vecchio
    -phantom vecchio
    -zip sp(entrambi i modelli)
    -sr-r

    Questi sono i migliori, come motore (specialmente runner, sr-r e zip) come estetica (praticamente tutti) e come ciclistica (sr-r e aerox) io consiglio sr-r, perchè èottimo in tutti i campi, è piaggio ed è bellissimo, però io prenderei se dovrei scegliere io il runner (usato ovviamente)

    Anzi il più grande consiglio è questo, prendilo usato ;)

    Grazie di avere scritto i modelli, forse sono più deciso per un SR R per estetica, ma mi piacerebbe anche uno zip SP.

    Come mai mi consigli di prenderlo usato?
     
    .
  7. King92
     
    .

    User deleted


    Per vari motivi, perchè se è rovinato puoi farlo subito del colore che vuoi, possibili elaborazioni gia su, se cadi non è un peccato perchè non è nuovo.....puoi elaborare senza roblemi con garanzie ecc........motore perfettamente rodato e abituato a lavorare perfattamente all'unisono dai vari km....paghi meno, no problem con tagliandi..........ecc. insomma io ci vedo solo vantaggi, poi se devi spendere più di 2000 € per uno scoot nuovo ed asettare per elaborarlo spendi 500 per lo scooter, diciamo 200 per mettere appoosto varie cose e il resto per varie elaborazioni ^_^
     
    .
  8. niko09
     
    .

    User deleted


    Se potessi ritornare indietro lo prenderei usato anche io...assicurati che sia dritto di telaio perche non sai le botte che ha preso il padrone precedente...
     
    .
  9. BigDadde23
     
    .

    User deleted


    io prenderei un sr r!!!!!!
     
    .
  10. alexcorda2
     
    .

    User deleted


    se vuoi performance prendi il runner nuovo xk ha una ciclistica fenomenale anke da originale... poi gli metti un bel gt intermedio e vedi come viaggia......... gli altri sono tutti scooter tuningzabili ma alla fine se vuoi camminare poco poco nn ce la fai come vorresti...... xk ad esempio il minarelli orizz ti fa lasciare la marmitta a ogni curva a destra....
     
    .
  11. vidukino
     
    .

    User deleted


    vai con il runner vekkio ha una ciclistica quasi cme le moto poi é blokko piaggio lc e se gli metti una ela semi trofeo vola!!!! e trovi anke pezzi di estetica!!!! se lo trovi fai un grande affare!!![color=green] :evviva
     
    .
  12. Tom smanettone
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio uno zip sp h20 2t 2001 pero prendilo usato.....ti puoi fidare xke c'è l'ho pure io ed e favoloso ora sto facendo un elaborazione semi-trofeo prima avevo un elaborazione base e gia filava
     
    .
  13. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    SR 4 ever xD
     
    .
  14. __Rokka__
     
    .

    User deleted


    io invece consiglio scooter nuovi!!
    uno scooter nuovo gli fai il rodaggio tu come si deve, sai come lo tratti, non ha problemi di manutenzione ammenochè non sia riuscito male il modello ma in ogni caso c'è la garanzia... uno scooter nuovo è uno scooter nuovo!!
    pero' dipende, cioè se tipo lo scoot lo usi solo per muoverti e non ti importa di curarlo, di dedicartici prendine uno usato!
    ma se frequenti questo forum credo ci tieni tanto agli scooter quindi te ne consiglio uno nuovo! ;)
     
    .
13 replies since 3/9/2008, 22:34   219 views
  Share  
.