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Francesco_GT.
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Ciao ragazzi potrei fare qlk lavoretto su un gt50cc piaggio originale???
tipo aumentare i travasi, aprire il foro di uscita gas ( non so come dite voi ) e cosette cosi...si puo no? renderebbe qualcosina in piu rispetto a un 50cc originale...
bhe dai dite anche voi che potrei farci. -
senda126.
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so che si puo lucidare lo scarico...
come se lucidassi il copri carter...
quindi si parte da una carta abrasiva tipo 200 poi 400 600 800 e 1000...poi si stende la pasta abrasiva e si avrà una maggiore fuoriuscita dei gas...perche essendo a specchio...e quindi la superficie liscia...i gas nn si fermano e continuano a uscire...
so che se fa la stessa cosa con la testa ma nn lo mai fatto sulla testa...e qualcuno lo fa anche sul pistone.... -
Francesco_GT.
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CITAZIONE (senda126 @ 31/7/2008, 11:52)so che si puo lucidare lo scarico...
come se lucidassi il copri carter...
quindi si parte da una carta abrasiva tipo 200 poi 400 600 800 e 1000...poi si stende la pasta abrasiva e si avrà una maggiore fuoriuscita dei gas...perche essendo a specchio...e quindi la superficie liscia...i gas nn si fermano e continuano a uscire...
so che se fa la stessa cosa con la testa ma nn lo mai fatto sulla testa...e qualcuno lo fa anche sul pistone...
ma se io tipo lo faccio su pistone e testa poi il pistone non diventa piu piccolo della testa?. -
senda126.
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come piu piccolo...si deve fare solo sul cielo del pistone... nn su tutto... . -
stalker89.
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allora lo scarico si puo allargare pero senza esagerare e le forme deve tendere ad aessere rettangolare con una larghezza massima di 3 cm che poi le fasature non si misurano cosi pero e piu semplice poi ci sarebbe da lavorare il diaframma dei travasi e ricordatevi che se allargate i travasi dovrete raccordali ai carter. poi ci sarebbe la camicia da accorciare pero non lo si fa troppo perche la camicia e la giuda del pistone... per il resto poi scarico a specchio testa a specchio e cielo pistone a specchio . -
niko09.
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Il gt base 50 e ghisa quindi lo puoi lavorare benissimo anche da principiante perche e difficile commettere sbagli sulla ghisa comunque in base a cosa vuoi dal tuo gt puoi modificare il fiafgramma del cilindro se vuoi bassi o alti e devi procedere alzando lo scarico o alzare l'aspirazione e se cali la testata e sali la guarnizione sotto il cilindro stai facendo salire tutto aspirazione a scarico sono regolaggi di coppia del motore... . -
goggo46rs.
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è inutile che rispondete il topic è di 8 mesi fa a quest ora quello è possibile che abbia già il 125 . -
niko09.
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niente ci fa puo darsi che ancora non ha fatto niente hahahahaaa . -
sr peppe 94.
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XDXDXD sarà morto a quest'ora XDXD .