Blocco 180cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    ciao...bhe...ragazzi in poche parole come faccio a mettere un blocco 180 sul mio zip? è una fantasia che mi vaga per la testolina e vorrei sapere tutte le cose che dovrebbero essere fatte...
    il blocco migliore 180 quale è??? o cmq quali sono i miglior blocchi 180cc? poi che prezzi hanno???
    ...come marmitta una powersound andrebbe bene? che filtro potrei mettere per dare delle prestazioni un po piu decenti? e che carburatore???
    come potrei fare per farlo stare nello zip sp nuovo?
    tutte ste minimodifiche per rendere un blocco 180 un po piu carino insomma...bhe dai scrivete
     
    .
  2. the ice man
     
    .

    User deleted


    partiamo dal fatto k la powersound x 180 nn credo esista

    e cmq avresti bisogno di un blocco exagon k ha la ruota da 10

    e anke l'impianto elettrico si dovrebbe cambiare se nn sbaglio
     
    .
  3. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the ice man @ 31/7/2008, 00:50)
    partiamo dal fatto k la powersound x 180 nn credo esista

    e cmq avresti bisogno di un blocco exagon k ha la ruota da 10

    e anke l'impianto elettrico si dovrebbe cambiare se nn sbaglio

    a me hanno detto che la zx per i blocchi 180 va bene...se la zx la montano sui 50cc la powersound che è per 70 non va bene???allora che marma ci andrebbe per non tenere quella merda di serie???
     
    .
  4. the ice man
     
    .

    User deleted


    guarda k la zx x 180 e tutta un altra marmitta

    va benone ma è molto fragile

    io t consiglerei se monti il bloccone uno scarico originale non kat
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    se metti il bloccone marma o la originale non kat o una turing poi l' impianto elettrico tieni il tuo ma devi mettere il regolatore di un 180 (solo se vuoi conservare le funzioni dell' impianto luci stop freccie ecc altrimenti funziona tutto tranne le luci ma quando si scarica la batteria devi ricaricarla) e poi ci sono leggere modifiche da fare cmq sullo zip non so quanto convenga già su scooter pesanti si alza di gas su uno zip che è circa 60kg bagnato con un bloccone diventa inguidabile
     
    .
  6. senda126
     
    .

    User deleted


    inguidabile no...ti sciali...e cmq se monti sullo zip siccome e leggero....devi mettere una sbarra tra il canotto del sterzo e il telaietto...perche senno il telaio si piega...e poi modificare il telaietto...
     
    .
  7. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    sai che bello che non resta giu davanti...hehe
     
    .
  8. the ice man
     
    .

    User deleted


    sarò l'unico scemo k gli piace k lo scooter nn si alzi di gas

    meno si alza e + vai forte

    a me piace k t strappa le braccia ma nn si alza
     
    .
  9. senda126
     
    .

    User deleted


    a quello si...però da fermo...si alza per forza...ti sciali perche sicuramente quando sei in curva con lo zip con il 180...appena stai uscendo dalla curva che spalanchi la ruota slitterà...no??a me piace questo avere un'accelarazione paurosa...
     
    .
  10. the ice man
     
    .

    User deleted


    si quello si ma devi andare forte xk se fai le curvette piano t cappotti

    t faccio vedere una cosa....http://it.youtube.com/watch?v=bY7HduTumQQ

    guardalo tutto e dimmi cosa vuol dire avere un bloccone sotto lo zippino
     
    .
  11. senda126
     
    .

    User deleted


    ma infatti se io lo facessi...metterei una bella asta piena dal canotto al telaietto...in modo che un po di peso lo ha...
    cmq proprio rinco quello...
     
    .
  12. masterpinna
     
    .

    User deleted


    per essere più tecnici :D :D :D ti dico dovresti prendere il telaietto che per il 180 è disassato e far risaldare il supporto motore 15mm più a destra. fatto cio devi tagliare la sbarra del telaio che altri menti andrebbe a cuzzare contro la stesta del bloccone .poi la devi sostituire con un altra sbarra più in alto.... io ti consiglio di usare del ferro da carpenteria di quello spisso devi tagliare solo dopo aver saldato perchè se saldi dopo non sarai sicuro che il telaio sia dritto. salda pure ad elettrodo perchè tanto dove devi fare la saldatura il materiale e spesso e l'elettrodo garantisce una grande resistenza.

    se non fai la modifica al telaietto avrai la ruota non centrata e l'ammo lavorerà storto!
     
    .
  13. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    ragazzi se tutto va bene lo farò su un sr modello vecchio...
     
    .
  14. senda126
     
    .

    User deleted


    troppa gente che monta blocconi...
    mi fate venire voglia di montare il blocco 125 sotto la mia moto...
     
    .
  15. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    bhe almeno userò piu spesso quello e sono sicuro che nondarà tanti problemi...anche se pian pianino voglio finire il mio zip e rimarà il mio mostriciattolo...
     
    .
17 replies since 30/7/2008, 23:46   432 views
  Share  
.