filtro aperto in spugna o red sponge su un base??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __Rokka__
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, con un elaborazione base completa, secondo voi vale la pena mettere un filtro a spugna aperto e fare un po di rumore in piu con i problemi della carburazione o conviene mettere una red sponge??
    e secondo voi di quanto aumentano le prestazioni con un filtro aperto??
    grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Io ti consiglio di mettere la Red Sponge solamente....con il filtro aperto avrai problemi...sopratutto con la polizia!!!
     
    .
  3. Fili_WLF2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spain's @ 26/7/2008, 15:56)
    Io ti consiglio di mettere la Red Sponge solamente....con il filtro aperto avrai problemi...sopratutto con la polizia!!!

    q8 con spains, poi avrai troppi problemi cn la pula, metti la red sponge e vai sul sicuro e poi avrai anke meno problemi a carburare
     
    .
  4. THCR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fili_WLF2 @ 27/7/2008, 12:03)
    CITAZIONE (Spain's @ 26/7/2008, 15:56)
    Io ti consiglio di mettere la Red Sponge solamente....con il filtro aperto avrai problemi...sopratutto con la polizia!!!

    q8 con spains, poi avrai troppi problemi cn la pula, metti la red sponge e vai sul sicuro e poi avrai anke meno problemi a carburare

    Attento al linguagggio SMS...comunque io ti consiglio sempre una red sponge ed una lavoratina alla cassa filtro ;)
     
    .
  5. TopNicoRRX
     
    .

    User deleted


    esatto, alla fine lavorando bene le casse e sostiuendo gli elementi filtranti con altri più porosi si ottengono sensibili miglioramenti...e il mezzo resta carburabile;)

    ultimamente anche nel mondo delle competizioni stanno ritornando sempre più diffuse le casse portate all'estremo...

    poi mi pare che alcune marche di pezzi aftermarket facciano degli airbox per scooter molto aperti e fatti con cura
     
    .
  6. __Rokka__
     
    .

    User deleted


    mi basta bucare solo l'airbox??
     
    .
  7. TopNicoRRX
     
    .

    User deleted


    forare l'airbox in punti dove non rischi di far variare la pressione a seconda delle velocità...ad esempio va benissimo forarlo di lato e ampliare i fori gia presenti...poi sostiyuisci l'elemento filtrante con uno più poroso e sei aposto
     
    .
  8. THCR
     
    .

    User deleted


    ovvero la spugna originale con una red sponge
     
    .
  9. TopNicoRRX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THCR @ 3/8/2008, 16:31)
    ovvero la spugna originale con una red sponge

    oppure quella dell'athena ^_^
     
    .
  10. King92
     
    .

    User deleted


    Estate filtro aperto carburato bene e d'inverno red bucata :P
     
    .
  11. niko09
     
    .

    User deleted


    Metti la red sponge e al massimo qualche buchino nella cassa filtro per fare rumore...ma non esagerare perche poi in allungo perdi pressione di benzina e non avrai la stessa prestazione con la cassa filtro...
    Ahhh, ti ricordo che se fai qualche buoco prende piu aria e devi carburarlo...

    Edited by Spain's - 19/8/2008, 23:23
     
    .
10 replies since 26/7/2008, 14:55   401 views
  Share  
.