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marza93.
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Che differenza c'è tra un pistone monofascia e uno bifascia? e qual'è il migliore? . -
goggo46rs.
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pistone monofascia:
-prestazioni migliori rispetto al bifascia
- scarsa affidabilità
pistone bifascia:
-prestazioni lievemente peggiori
-buona affidabilità
le differenze sostanziali sono queste
quindi il migliore in fatto di prestazioni è il monofascia. -
Sherring - White Glint Lynx.
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Il monofascia fa meno attrito sul cilindro e quindi guadagni in giri e potenza.
Mentre il bi-fascia va un pochino di meno.
Se devi comprare un g.t prendilo monofascia e in alluminio!. -
garbof12.
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prestazioni monofascia . -
ngiupi.
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non c'è nemmeno da discutere su monofascia o bifascia,io ho un polini base bifascia con cilindro in ghisa che dopo ke è rimasto una volta senza olio e scarburato due volte nn ha mai ceduto dopo 1000 km....i bifascia in durata e affidabilità sn i migliori e se fatti bene riescono a rendere anke abbastanza bene.
ovviamente però se volete che lo scooter raggiunga le prestazioni massime dovete montare un g.t. monofascia in alluminio se volete il massimo(ma durerà molto poko,circa 7000km), se volete più durata montate un g.t. monofascia in ghisa tipo il top2+ che ha una grande durata e affidabilità e delle prestazioni sorprendenti!(circa 18 cv dichiarati dalla casa)....insomma scegliete tra affidabilità e prestazioni!
scusa volevo scrivere che nn ha mai ceduto dopo 10000 km!. -
Sherring - White Glint Lynx.
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Il top 2+ ha 14.5 cavalli con modifica completa.
Il TPR ne sviluppa 18 - 19 con modifica completa.
I gt in alluminio perdono potenza anche dopo 3000 - 4000 km. Basta cambiare le fasce e rodarle per una 50ina di km e torna quasi come nuovo..