cambio marmitta

bo

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  1. blackdevil93
     
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    devo controllare per che carburatore ho perchè nn c ho mai guardato...comunque basta cambiare le lamelle o devo anche ''tagliare'' quel traversino di plastica che di solito cè in mezzo al pacco ?
     
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  2. goggo46rs
     
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    tu quale intendi per traversino?? io intendo quello che ho evidenziato in rosso:

    http://i54.tinypic.com/2hzmhix.jpg

    e che nella foto vedi già mezzo tagliato ;)



     
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  3. blackdevil93
     
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    Sisi è quello che intendo io.. ascolta se taglio quello e metto le lamelle da 0,28 senza fare le controlamella va già bene?c come faccio su biollamotors a capire quali sono le lamelle giuste che non ci capisco niente! e di che marca le consigli? Scusaper le mille domande ^_^
     
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  4. goggo46rs
     
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    se non fai le controlamelle devi lasciare gli stopper, però allora non aspettarti grandissimi cambiamenti di prestazioni perché comunque il flusso è abbastanza limitato...

    di lamelle compra queste: http://www.biollamotors.it/catalog/2130604...p028-p-788.html

    poi basta che prendi le misure di quelle vecchie (però facendole monopetalo) e le ritagli ;)
     
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  5. blackdevil93
     
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    ANCORA ORIGINALE L HO GRIPPATAE SBIELLATA....L ALBERO HO DOVUTO METTERE L HEBO PERCHè L ORIGINALE COSTAVA 500 EURO (QUELLO DELLA DERBI)....IN 2 GG HO FTT 200 KM ADESSO LA VENDO...HO TROVATO UNA MALAGUTI XSM DEL 2003 CON SU TPR 86 CC 21 E MARMITTA TOP....è GRIPPATO PERò RIMETTO SU IL TPR....QUANTO COSTERANNO CILINDRO E PISTONE? LA TESTA DOVREBBE ESSERE BUONA...SECONTO TE QUANTO PUò FARE?COME RAPPORTI ADE HA 13 48.....
     
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19 replies since 14/5/2011, 11:58   184 views
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