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blackdevil93.
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devo controllare per che carburatore ho perchè nn c ho mai guardato...comunque basta cambiare le lamelle o devo anche ''tagliare'' quel traversino di plastica che di solito cè in mezzo al pacco ? . -
goggo46rs.
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tu quale intendi per traversino?? io intendo quello che ho evidenziato in rosso:
http://i54.tinypic.com/2hzmhix.jpg
e che nella foto vedi già mezzo tagliato
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blackdevil93.
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Sisi è quello che intendo io.. ascolta se taglio quello e metto le lamelle da 0,28 senza fare le controlamella va già bene?c come faccio su biollamotors a capire quali sono le lamelle giuste che non ci capisco niente! e di che marca le consigli? Scusaper le mille domande . -
goggo46rs.
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se non fai le controlamelle devi lasciare gli stopper, però allora non aspettarti grandissimi cambiamenti di prestazioni perché comunque il flusso è abbastanza limitato...
di lamelle compra queste: http://www.biollamotors.it/catalog/2130604...p028-p-788.html
poi basta che prendi le misure di quelle vecchie (però facendole monopetalo) e le ritagli. -
blackdevil93.
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ANCORA ORIGINALE L HO GRIPPATAE SBIELLATA....L ALBERO HO DOVUTO METTERE L HEBO PERCHè L ORIGINALE COSTAVA 500 EURO (QUELLO DELLA DERBI)....IN 2 GG HO FTT 200 KM ADESSO LA VENDO...HO TROVATO UNA MALAGUTI XSM DEL 2003 CON SU TPR 86 CC 21 E MARMITTA TOP....è GRIPPATO PERò RIMETTO SU IL TPR....QUANTO COSTERANNO CILINDRO E PISTONE? LA TESTA DOVREBBE ESSERE BUONA...SECONTO TE QUANTO PUò FARE?COME RAPPORTI ADE HA 13 48..... .