Per MarioSR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    hey, sai l'ultima cosa che potresti farmi??
    E' semplice ASD

    http://img340.imageshack.us/g/03122009n.jpg/

    mi fai la sella piccola, la passeggero , di color arancione!! :D
    Ok?
     
    .
  2. arekkoski
     
    .

    User deleted


    tranquillo mi ci metto ora, poi aggiorno QUESTO post ╢

    Aggiornamento:
    Vedo che vuoi un po copiare ma non troppo xD
    image

    Edited by arekkoski - 27/12/2010, 13:33
     
    .
  3. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    ok, grazie.
    ma non riesci propio a fare l'arancione preciso?avevo visto un video sul tubo che copiava il colore preciso seleziolandolo..

    perché già l'hai visto un sr così? xD
     
    .
  4. arekkoski
     
    .

    User deleted


    cmq il colore preciso non l'ho fatto apposta, sai il colore della sella differenzia sempre un po sennò se mi dicevi di trasformare la sellina in un pezzo di plastica e tingerlo di arancione lo facevo uguale al resto xD

    Cmq no, ma siccome prendi lo spunto da lì copi, ma vuoi che modifichi qualcosa allora non infliggi il copyright xD

    ahah chissene!
    pensa che voglio copiare la colorazione a un sr nero.viola della mia città LOL

    Edited by MaRiO-SR - 28/12/2010, 16:19
     
    .
  5. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    ahah chissene!
    pensa che voglio copiare la colorazione a un sr nero.viola della mia città LOL

    Edit: ho premuto modifica azichè quota, scusa Arek, vabbò, oramai te lo lascio XD
     
    .
  6. arekkoski
     
    .

    User deleted


    LOOL ora provo a farlo nero e viola xD

    Ecco EDIT:

    image
    image

    Che ne dici?? :B):

    Edited by arekkoski - 28/12/2010, 19:18
     
    .
  7. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    che l'altro giorno provando propio con la stessa immagine che hai usato te, semplicemte cambiando dei paramenti con photoshop seguendo questo video www.youtube.com/watch?v=U5B5mbdLwh0 mi è venuto lo stesso viola e lo stesso verde che hai ottenuto te..ASD
    cioè và, a me piace, vederlo viola realistico..comunque , và, lo faccio nero.arancio ktm e nero.bianco.blu per andare sul sicuro.
     
    .
  8. arekkoski
     
    .

    User deleted


    guarda io con photoshop ci so fare non tanto ma abbastanza, via il giusto che mi serve, ad esempio ora sto cercando un modo per cambiare il neroin un altro colore e ti assicuro che non è facile xD
     
    .
22 replies since 4/12/2010, 23:08   155 views
  Share  
.