Sr70R Corona Extra By_Valerio1994

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    hai lostreet rae rettificato? mi potresti dire quanto ti e costato rettificarlo per farmi tatno l'idea?
     
    .
  2. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    tra 1 po da quanto l'ho rettificato mi diventa di un diametro da big bore xD m'è costato 45€ rettifica + pistone nuovo
     
    .
  3. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    ecco x voi 2 belle news la prima (la + bella x me xD) oggi o lune mi riarriva il bolide!!! si torna in sellaaaaaaaa e la seconda è che ho comprato 1 altro gruppo ottico lo apro e ci metto i led dentro stile audi :wub:
     
    .
  4. Sanchez©
     
    .

    User deleted


    Colorazione Fantastica
     
    .
  5. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 :lol:
     
    .
  6. arekkoski
     
    .

    User deleted


    stile audi eh?? interessante ma vediamo come farà la luce xD
     
    .
  7. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo con i led poi mi spieghi come hai fatto aprendoli ecc?
     
    .
  8. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    i fari dovrebbero arrivare doma e doma ordino anke i led faccio foto d tutti i vari passaggi quando apro i fari per il motorino ancora nulla è sempre dal meccanico anche se i doveva arrivare oggi :(
     
    .
  9. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    capito mi dispiace comunque una cosa e illegale metterci i led nel gruppo ottico? e poi li colleghi ad una pbatteria ecc cioe come fai hai gia in mente qualcosa?
     
    .
  10. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    allora faccio cosi li collego prima a 1 pulzante e poi alla batteria xke si sn illegali ma nn rompono x queste cosine almeno penso il punzante usa quello ke nei vekki sr si usava x accendere e spengere il faro d posizione
     
    .
  11. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    io non ho l'sr >.< non so come era xD comunque vabbe non e un problema voglio sapere maggiormente se lo collegavi ad una batteria normale tipo la stilo o quella del motorino
     
    .
  12. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    no la batteria normale basta ;)
     
    .
  13. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    quella del motorino ;) tra poco c collego pure lo stereo sempre su quella batteria xD
     
    .
  14. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    eheh xD
    io pure con gli strobo che si illuminano a ritmo di tunz tunz ahah
     
    .
  15. [R!P]Valerio1994
     
    .

    User deleted


    io avvo trovato dei neon fatti apposta x le casse praticamente sono tondi e vanno proprio intorno alle casse e sn a ritmo d musica sono fantastici!
     
    .
96 replies since 15/8/2010, 18:34   515 views
  Share  
.