Piaggio Zip FR by arekkoski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arekkoski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†•$T®ãG€~6•† @ 12/7/2010, 09:28)
    se leggi nel sito della stage dicono che danno pure i rulli per tarare la pro r su un gt originale e comunque della stage sta uscendo un altro variatore e per ho capito e a rulli grandi

    Sì ti danno i rulli, ma solo se lasci lo strozzo al collettore, io ora tengo rulli da 4gr e aspetto solo a cambiare mollette frizone e MDC dato che tutti i meccanici sono occupatissimi allora non so come fare dato che non ho attrezzi neccessari a casa.
     
    .
  2. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    io nemmeno ce lo gli attrezzi ma lo fatto lo stesso senza pstola automatica ho smontato tutta la trasmissione
     
    .
  3. arekkoski
     
    .

    User deleted


    come hai fatto con la campana?? io quella non ci riesco proprio variatore non ho problemi mi faccio un blocca postone con uno straccio così non danneggio niente.
     
    .
  4. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    ho un specie di strumento che ha due sporgenze e li metto nel buco della campana e lo mettoa terra i modo che rimane fermo e svito chiave e martello.

    Quest'attrezzo sarebbe quello per togliere il disco al flecks o molettina......
     
    .
  5. arekkoski
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhh OK, ora basta OT xD
     
    .
  6. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    news?
     
    .
  7. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Domattina taratura e carburazione, e a presto colorazione dopo la botta xD
     
    .
  8. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    come lo farai?
     
    .
  9. arekkoski
     
    .

    User deleted


    c'è il progetto in prima pagina, e l'ha anche corretto sanchez :green:
     
    .
  10. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    ah sisi.....
     
    .
  11. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    promette bene la nuova colorazione :)
     
    .
  12. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Ragazzi penso che la colorazione arriverà dopo l'estate (faccio il babysitter ai miei 2 fratelli e non ho mai tempo, dato che ogni secondo libero sono con la mia ragazza :wub: )

    Che ne dite se ci metto il 20,5?? :shifty: è nella derivazione da un runner 180 che è morto ormai :(

    ah sì e forse arriva il filtrino piccolo dei piaggio nuovi, dato che il mio enorme fa schifo :sick:
     
    .
  13. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    20.5, cosa carburatore?
    mettici un 21 phbg ds con attacco depressore e miscelatore e come scatola filtro, quella del nrg ;)
     
    .
  14. arekkoski
     
    .

    User deleted


    è un 20,5 phva derivazione runner fxr180 2t :P
    se lo metterò solo se non trovo un albero usato per il runner di mio padre :si: (povero runner :( )

    non posso metterci la scatola dell'nrg (dici mc2 ecc vero?), ti ricordo che è uno zip, il blocco è corto e non ci sta quella <_<
     
    .
  15. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    io nmon so se hai progetti ma leggendo la tua elaborazione ho letto che hai la pro replica con il gt 50... ti consiglio un dr come minimo
     
    .
209 replies since 20/6/2010, 19:28   1899 views
  Share  
.