Piaggio Zip FR by arekkoski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~360~
     
    .

    User deleted


    Le emoticon ci vogliono nei messaggi ogni tanto, certo non è che in un messaggio ci devono stare ottomila emoticon ma comunque almeno una ce ne vuole :asd:
    Comunque Davvero, sei un ragazzo maturo nonostante la tua età, Ti stimo. (Detto da me, è raro :asd:)
     
    .
  2. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Anche se stare al PC non è maturo per nessuna età xD Comunque non si va un po Off-Topic?? :ban?:
     
    .
  3. ~360~
     
    .

    User deleted


    Hai ragione riguardo L'OT :asd:
    Comunque, di meccanica non me ne intendo (riguardo gli scooter)
    Ma riguardo l'estetica posso darti qualche consiglio.

    -Colorazione va bene bianca e rossa
    -Potresti Invertire i cavi, mettendo le frecce come luci di posizione (togliendo i vetri arancioni e mettendoli trasparenti) E di conseguenza mettere un bel Naked
    -Portatarga su staffa
    :asd:
     
    .
  4. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Meccanica è una configurazione già provata e molto buona, personalmente i naked non mi piacciono tanto e invece mi piace tantissimo il cupolino del fast rider :asd: portatarga già fatto, è l'ora di ritrovarlo con il parafango già tagliato :lol:
     
    .
  5. ~360~
     
    .

    User deleted


    Com'è fatto il cupolino del fast rider?
     
    .
  6. arekkoski
     
    .

    User deleted


    è questo qui con i fanali anteriori, scusa mi sono espresso male, cioè intendevo che mi piace così com'è xD
     
    .
  7. ~360~
     
    .

    User deleted


    Ah ok lol, apri un topic anche per il Runner se non l'hai già fatto, io vado a farmi un paio di partite online su call of duty modern warfare 2
     
    .
  8. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Per il runner non credo di aprire il topic perchè io lo preparo e basta, in generale sarebbe di mio padre e non vuole che lo faccia di estetica :(. Comunque buona partita e io continuo ad allenarmi con photoshop :lol:
     
    .
  9. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi deve arrivare un pacco da Biolla con il rialzo e varie ca22ate, e un mio amico mi vende la Pro Replica a 70 euro (e pensa che l'ha usata per 50km sì e no) Dopo taratura, carburazione e poi quando riprendo qualche soldo prendo il variatore, anche se sono ideciso se prendere quello della Stage 6 o quello della Motorforce che ne parlano molto bene :huh:
     
    .
  10. matteinopt
     
    .

    User deleted


    lo stage 6 come descrizione ha che è studiato per ela base o intermedie..non so se sul 50 lavora bene..invece il motorforce anch'io ho sentito parlarne bene..ma nessuno di qui lo ha mai provato
     
    .
  11. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    se leggi nel sito della stage dicono che danno pure i rulli per tarare la pro r su un gt originale e comunque della stage sta uscendo un altro variatore e per ho capito e a rulli grandi
     
    .
  12. arekkoski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†•$T®ãG€~6•† @ 12/7/2010, 09:28)
    se leggi nel sito della stage dicono che danno pure i rulli per tarare la pro r su un gt originale e comunque della stage sta uscendo un altro variatore e per ho capito e a rulli grandi

    Sì mi tengo aggiornatissimo sui pezzi, ma da quello che dicono per ora verrà a costare 120 euro (col ca22o che ce li spendo per un variatore) e sarà sicuramente per trofeo o anche over-trofeo (sicuramente abbinamento perfetto col R/T)

    Allora ragazzi sarò il primo nel forum a provare il vario della motorforce :lol: speriamo in bene, al massimo lo vendo a qualche scemo della mi zona ad un prezzo così < > :shifty:









     
    .
  13. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    vabbe ma tanto vale perche non prendoun sempluce muktivar?
     
    .
  14. arekkoski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†•$T®ãG€~6•† @ 12/7/2010, 14:58)
    vabbe ma tanto vale perche non prendoun sempluce muktivar?

    Perchè mi piace essere diverso e provare cose nuove, allora mi butto in quella roba lì xD
     
    .
  15. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stamattina montanta la Pro Replica, è una bestia ed è ancora da carburare e tarare alla perfezione, peccato che tutti i meccanici erano occupatissimi e non ho potuto cambiare la MDC e le mollette frizione, infatti si sente che attacca troppo presto e fa fatica a prendere giri, però appena preso giri è una bestia :asd:
     
    .
209 replies since 20/6/2010, 19:28   1899 views
  Share  
.