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WiLLy.
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CITAZIONE (Spain's @ 18/6/2010, 13:30)Ma hai solamente cambiato la spugna e carburato?
Hai messo le mani sulla trasmissione?
allora io prima avevo il multivar e giannelli nient'altro poi ho preso la campana la frizione con dentro le mollette bianche la fly e la red sponge e poi lo ho portato dal meccanico e gli ho detto di montare la roba e carburare perchè con la red sponge lo so pure io che devi aumentare di qualche punto quando sono andato a prenderlo il motorino partiva dopo quasi non mi andava avanti agli incroci poi quando prende la coppia va tutto bene. -
arvy93.
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i casi sono 2: o carburazione errata o taratura errata.
carburazione. se il meccanico ha aumentato troppo il getto diventa grasso e all'inizio fa fatica a prendere, ma comunque dovrebbe essere un problema per la prima accelerata se dopo va bene. la taratura. i rulli sono pesanti. proverei 4.7. le mollettine.... le bianche dovrebbero andar bene però prova le gialle. può essere che la frizione nuova vadano bene le gialle e non le bianche. prova così. facci sapere.. -
arekkoski.
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metti mollette frizione più dure così la frizione attacca quando il motore è in coppia e non ti darà più problemi .