Booster 2 by TheEdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheEdo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il booster da un giorno a un altro a smesso di andare...ho riguardato cilindro, carburatore e trasmissione...ma sempre uguale; Non è che è successo qualcosa alla centralina o all'impianto elettrico?? AIUTATEMI!!

    Il motore viaggia abbastanza veloce...ma non come una settimana fa. (intendo questo per "ha smesso di andare")
     
    .
  2. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Dato che il tuo Booster cammina ancora è poco probabile che sia l'impianto elettirco, io penso (e spero per te di no) che hai preso una scaldata e sì è deformato leggermente il cilindro (lo so sembra impossibile ma succede).
    Comunque una domanda, il motore prende i vuoti quando alza di giri o quando vai veloce(dico dai 70 in su)??
     
    .
  3. TheEdo
     
    .

    User deleted


    Il motore tira ma è molto probabile che abbia preso una scaldata ogni tanto manca qualche scoppio...ma cosa intendi per prende dei vuoti?? Se intendi per aggozzare, no! Ma se intendi mancare qualche scoppio si...
     
    .
  4. arekkoski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheEdo @ 12/7/2010, 12:26)
    Il motore tira ma è molto probabile che abbia preso una scaldata ogni tanto manca qualche scoppio...ma cosa intendi per prende dei vuoti?? Se intendi per aggozzare, no! Ma se intendi mancare qualche scoppio si...

    Intendevo proprio la mancanza dello scoppio :asd: scusa avvolte di notte ho problemi a esprimermi, comunque se manca qualche scoppio prova a cambiare la centralina o anche tutta l'accensione (se hai qualche amico gentile te li potrebbe anche prestare i pezzi per provare) così vedi se va tutto bene e sai cosa succede.

    P.S. Hai provato a cambiare candela?? :wacko:
     
    .
  5. TheEdo
     
    .

    User deleted


    La cendela ha appena 2 settimane...comuque io la cambio e se il problema continua proverò con una centralina(ero intenzionato a mettere il rotore interno con luci e centralina della mvt).
     
    .
  6. arekkoski
     
    .

    User deleted


    Buona idea ;) appena risolvi facci sapere :banana:



    Anche te a non risolvere subito :vergognati: xD dai scherzo :P
     
    .
  7. TheEdo
     
    .

    User deleted


    Subito non risolvo...ormai tra poco parto quindi mi ci rimetterò dopo le vacaze! Ma comunque se faccio qualcosa vi aggiorno!
     
    .
  8. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CHIUDO, si continua nell'altro topic ;)
     
    .
37 replies since 1/6/2010, 12:15   384 views
  Share  
.