Booster 2 by TheEdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    azz mi disp per la fermata anzi come non ti hanno fatto niente!!! l'altro ieri da me hanno sequestrato 7 motorini e se vedi la mia comitiva ormai siamo tutti con speccheitti e casco xD comunque hai due booster?
     
    .
  2. TheEdo
     
    .

    User deleted


    Ne avevo 2...uno cn il blocco Pinasco appena finito e l'altro(cioe questo ke ho ora) dovevo venderlo o farlo a liquido...Purtroppo mi hanno rubato quello Pinasco sotto scuola, quindi sn stato "costretto" a utilizzare questo che tra poco rifarò TPR con scarico mhr team o roost.
     
    .
  3. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    purtroppo ancora quel mestiere Ladro e so anche io che significa aver rubato un motorino perche a me mi avevano rubato uno scarabeo e dall'1 dicembre fino a 14 febbraio senza motorino e ne sentivo molto la mancanza!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Edo, devi metterci sotto una Stage6 R1400, la trovi a 260 euri, e poi per il resto, beh lo sai cosa penso, ora che hai il Tpr dai le piste a tutti,però ti devo fare una domanda:il miscelatore automatico l'hai tolto?
     
    .
  5. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Col tpr, se ci vuoi abbinare l'r1400 ci vuole un carburatore generoso, come un 24 per riempirla ai bassi essendo aperta per quel gt.
     
    .
  6. TheEdo
     
    .

    User deleted


    NO ragazzi...io tengo il 19, il motore lo uso parecchio perchè sono uno di quelli fogati a piegare con lo scooter quindi sono spesso a giro a tirare dei bei piegoni e non posso di certo fare 10 euro di benza il giorno!
     
    .
  7. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheEdo @ 12/6/2010, 20:05)
    NO ragazzi...io tengo il 19, il motore lo uso parecchio perchè sono uno di quelli fogati a piegare con lo scooter quindi sono spesso a giro a tirare dei bei piegoni e non posso di certo fare 10 euro di benza il giorno!

    Quoto xD io che ho il power ancora con ela soft cammino un mare e ci vorrebbe un prestio per pagare la benzina con la ela
     
    .
  8. TheEdo
     
    .

    User deleted


    Sabato dovrei montare TPR(nuovo), albero top(nuovo)
    ...appena avrò finito il rodaggio metterò dei video!
     
    .
  9. ¬NRGianluca™
     
    .

    User deleted


    ok§!
     
    .
  10. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Ok, sono curioso =)
     
    .
  11. TheEdo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ora sono in rodaggio...vorrei mettere questa trasmissione:
    1) molla di contrasto abbastanza dura
    2) mollettine frizione abbastanza dure
    3) rulli leggeri (es: 3.3/3.5)

    Credo che cosi...la frizione attacchi ad alti giri, ma poi il motore spinga forte fino ad una velocita limitata(es: 100km/h)

    Come vi sembra?
     
    .
  12. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheEdo @ 22/6/2010, 14:04)
    Ragazzi ora sono in rodaggio...vorrei mettere questa trasmissione:
    1) molla di contrasto abbastanza dura
    2) mollettine frizione abbastanza dure
    3) rulli leggeri (es: 3.3/3.5)

    Credo che cosi...la frizione attacchi ad alti giri, ma poi il motore spinga forte fino ad una velocita limitata(es: 100km/h)

    Come vi sembra?

    col tpr?
     
    .
  13. TheEdo
     
    .

    User deleted


    certo...oggi monto mollette frizione medie/dure
    molla contrasto rossa
    rulli 3.6
     
    .
  14. TheEdo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ora il booster va veramente forte! ho cambiato solamente la molla di contrasto, la trasmissione è ancora da finire, ma gia si sente che il motore è abbastanza potente.

    Vorrei mettere un gas rapido...ma la differenza di prezzo ( alcuni sono da 20 euro altri da 40)....cosa comporta??
     
    .
  15. Sanchez©
     
    .

    User deleted


    Qualità del materiale, credo il mio è della tomaselli mi pare
     
    .
37 replies since 1/6/2010, 12:15   384 views
  Share  
.