50cc o 70cc

tra poco new elaboration! indeciso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<EMET> @ 1/12/2009, 20:08)
    CITAZIONE (arvy93 @ 1/12/2009, 19:46)
    CITAZIONE (AngelShOcK @ 1/12/2009, 17:54)
    CITAZIONE (arvy93 @ 30/11/2009, 21:54)
    si da girarci per strada, infatti avevo pensato anche io al 2+. avendo la base mettendo un pistone monofascia raggiungo quasi la potenza del 2+ ma non completa. l'albero lo cambio il prima possibile non regge più ormai...la marma se metto il 2+ lascierò la pro replica. anche se tappa.

    che con un pistone monofascia "diventa" come un 2+ ho parecchi dubbi.
    riguardo a quei 50.. che non sono affidabili ok.. ma che non caminano un caz vorrei vedere........

    infatti ho detto quasi come un 2+. non ho detto che diventi come. i travasi sono leggermente più piccoli del 2+ lo scarico è identico.

    CITAZIONE (<EMET> @ 1/12/2009, 18:57)
    CITAZIONE (goggo46rs @ 1/12/2009, 18:00)
    anche perchè il trophy è un 73.3 mentre il 2+ è un 75

    e comunque cambiano anche i travasi ecc ;)

    ??? hihih sono entrambi 71,qualcosa, che cambia è il pistone monofascia e particolare non di poco, travasi e scarico...

    per minarelli hanno entrambi un 47 di alesaggio e sono del 68 e rotti quasi 69. come ho già detto cambiano solo i travasi che nel 2+ sono più grandi...

    anche scarico cambia....

    a me sembra che mi abbiano detto che lo scarico sia uguale. comunque vabbè con un pistone monofascia già la senti la differenza.
     
    .
  2. <EMET>
     
    .

    User deleted


    perchè devi rettificare?
    se non è grippato nn ce bisogno.
    fidati che col monofascia e basta sul trphy ce ancora un abisso col 2+
     
    .
  3. arvy93
     
    .

    User deleted


    infatti rettifico solo se grippo. comunque la differenza non sarà abissale. il pistoncino monofascia cambia le cose. non ho detto che diventi come un 2+ ma 2cv li dovrebbe guadagnare. e si sentono 2cv..
     
    .
  4. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    @ emet XDXD ho detto una caxxata, mi confondevo con quelli per am6 XDXDXD
     
    .
  5. AngelShOcK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<EMET> @ 2/12/2009, 14:30)
    perchè devi rettificare?
    se non è grippato nn ce bisogno.
    fidati che col monofascia e basta sul trphy ce ancora un abisso col 2+

    decisamente daccordo con te
     
    .
  6. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 2/12/2009, 18:27)
    infatti rettifico solo se grippo. comunque la differenza non sarà abissale. il pistoncino monofascia cambia le cose. non ho detto che diventi come un 2+ ma 2cv li dovrebbe guadagnare. e si sentono 2cv..

    ma xkè molti hanno la convinzione che con il pistone mono la moto vada molto in più??

    con il pistone mono si guadagnerà un pò in alto(perdendo in basso)......invece di mettere il pistone mono meglio lavorare il cilindro sia nelle luci di aspirazione, sia su quelle di scarico e adottare le fasature che più piacciono(sia come erogazione, coppia e allungo).........come dice EMET con il solo pistone mono il divario tra nero e 2+ rimane molto
     
    .
20 replies since 30/11/2009, 21:32   271 views
  Share  
.