Phantom F12 usato lo compro o no???

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  1. Kokkino94
     
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    CITAZIONE (arvy93 @ 27/11/2009, 22:38)
    CITAZIONE (<EMET> @ 27/11/2009, 22:35)
    bo io mi fido solo di me stesso, ormai i meccanici mi hanno tolto ogni sorta di fiducia, ti fanno un passaggio da 50cc a 70cc pensando di carburare intervenendo solo sullo spillo...

    beh dai buono c'è chi non interviene neanke su quello! xD
    comunque chiedi a un meccanico che conosci e che si scooter ne sa sennò prendi un'incu***a da storia che ti ritrovi sbiellato e grippato.
    e poi mi è venuto in mente che centra ha?? e che euro è?? perchè conta anche quella...

    per centra intendi la centralina :unsure: comq nn lo so non ha scritto neanche di che anno è xD
     
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  2. .betO.
     
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    Se è molto vecchio presuma sia Euro 0... Però aspettiamo conferme da kokkino ;)
     
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    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

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    Comunque se è 75 può darsi che l'abbia rettificato.................
    Provalo, prima di tutto e poi fai quel che ti pare
     
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  4. <EMET>
     
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    non si puo mica retificare di cosi tanto, dove li metti i travasi dopo?hihii la retifica non puo esssre fatta per 2 o 3 volte e in genere non toglie che qualche decimo...
     
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  5. Kokkino94
     
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    Ah dimenticavo, poi ha scritto che ha testato la velocità e che è di 110....che faccia 110 effettivi mi sembra un pò strano...forse di tachimetro...
     
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  6. .betO.
     
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    Ma se è in alluminio è pure più difficile da retificare XD... Chiedigli un bel po di informazioni in + così sapremo darti + consigli ;)
     
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  7. <EMET>
     
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    è vero mi sfuggiva fosse in alluminio, la ricromatura costa quasi come il gt hihihi
     
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  8. arvy93
     
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    ti dirò ho il 50 rettificato io e il pistone da 40 è passato a 40,25mm
    non cambia molto si sente veramente poco la cilindrata in puù. e poi è impossibile averlo rettificato fino a farlo diventare un 50mm

    ok ci può anche stare da 47 a 47,6 ma non andate troppo in là sennò vi si apre in dui il cilindro. addio resistenza
     
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  9. .betO.
     
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    CITAZIONE (Kokkino94 @ 27/11/2009, 22:45)
    Ah dimenticavo, poi ha scritto che ha testato la velocità e che è di 110....che faccia 110 effettivi mi sembra un pò strano...forse di tachimetro...

    110 la vedo impossibile... farà effettivi i 100 se ben carburato e tarato ;)
     
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  10. <EMET>
     
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    quoto;)
     
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  11. arvy93
     
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    ezà alluminio, l'alluminio si ricroma come dice emet. e poi 110 per un cilindro così mi sembrano pochi anche se ha una oancia pinasco... penso sarà il base in ghisa dai non può essere altro... ha sbagliato a dirtelo dai...
     
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  12. <EMET>
     
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    guarda che 110 non li fa neanche con ela completa il replica, STO PARLANDO DI VELOCITà EFFETTIVE
     
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  13. arvy93
     
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    un base 68cc ai 110 effettivi ci arriva senza problemi! basta avere della roba su. tu cosa pensi di mettere su un base?? tenere albero originale e trasmissione originale?? ma va là si mette su un pò di robetta e ci arriva comunque 110 per il 76cc è poco e su questo non ci piove.
     
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  14. <EMET>
     
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    o mio dio ma questa è una gran boiata informati perchè un base non puo fare piu di 100 EFFETTIVI preparato bene image image
     
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  15. arvy93
     
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    e tu come lo prepari bene il tuo base?? io lo preparo da oltre 100 il mio ;) ne ho visti di base che vanno oltre i 100 e il mio è uno di quelli
     
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63 replies since 27/11/2009, 13:08   528 views
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