Phantom F12 usato lo compro o no???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <EMET>
     
    .

    User deleted


    quei soldi li vale....
     
    .
  2. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kokkino94 @ 27/11/2009, 22:21)
    CITAZIONE (<EMET> @ 27/11/2009, 22:17)
    si ci sarà ma di sicuro non si monta su un ela cosi...

    anche perchè ce l'ha anche un mio amico sul suo aerox....cmnq volendo anche se x caso dovessi cambiare GT ho il 70cc ke monto sul mio benelli che praticamente è nuovo ha solo 500 kilometri....

    si ma se non sbaglio il benelli è ad aria e non monta minarelli orr... sbaglio?
     
    .
  3. {Nunnu}
     
    .

    User deleted


    io lo andrei a vedere/provare
    poi se mi aggrada lo prenderei senza manco pensarci!!! XD
     
    .
  4. .betO.
     
    .

    User deleted


    Provalo e senti come sta messo di motore... Anche perchè se lo tirava tanto con un intermedio non so come sia messo l'albero originale... ;) Provalo e poi dicci cosa hai notato di strano ;)
     
    .
  5. Kokkino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 27/11/2009, 22:23)
    CITAZIONE (Kokkino94 @ 27/11/2009, 22:21)
    anche perchè ce l'ha anche un mio amico sul suo aerox....cmnq volendo anche se x caso dovessi cambiare GT ho il 70cc ke monto sul mio benelli che praticamente è nuovo ha solo 500 kilometri....

    si ma se non sbaglio il benelli è ad aria e non monta minarelli orr... sbaglio?

    si è ad aria e non monta il vero blocco minarelli è molto simile ma non è minarelli...cmq il GT ke ci ho montatato è per un minarelli ma il meccanico ha dovuto modificare le staffe per metterci anche l'arrow.....xD
     
    .
  6. arvy93
     
    .

    User deleted


    se non è molto esperto rischia di non sentire o capire le vibrazioni dell'albero motore quando va oltre i giri che può fare.
    se ha veramente l'albero originale sto qui che lo vende neanche lui sapeva molto di motori...
     
    .
  7. <EMET>
     
    .

    User deleted


    bhè se è un replica potrebbe ancora reggerlo, però è rischioso, con 40 eurozzi ti prendi un rms super racin a spalle piene, fatti abbassare il prezzo di 50 euriniXD
     
    .
  8. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kokkino94 @ 27/11/2009, 22:26)
    CITAZIONE (arvy93 @ 27/11/2009, 22:23)
    si ma se non sbaglio il benelli è ad aria e non monta minarelli orr... sbaglio?

    si è ad aria e non monta il vero blocco minarelli è molto simile ma non è minarelli...cmq il GT ke ci ho montatato è per un minarelli ma il meccanico ha dovuto modificare le staffe per metterci anche l'arrow.....xD

    capisco ma quell'f12 è a liquido se è un 76cc perchè non ne fanno di di 76cc ad aria quindi il tuo cilindro non andrebbe bene comunque.
    e il benelli non ha il cilindo verticale??
     
    .
  9. .betO.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 27/11/2009, 22:28)
    se non è molto esperto rischia di non sentire o capire le vibrazioni dell'albero motore quando va oltre i giri che può fare.
    se ha veramente l'albero originale sto qui che lo vende neanche lui sapeva molto di motori...

    Infatti... Quindi occhio se non sei esperto chiedigli magari di portarlo insieme da un meccanico ;) Se ti dice di no allora c'è qualcosa che puzza :)
     
    .
  10. <EMET>
     
    .

    User deleted


    i meccanici in genere sparano piu minkiate di 10 bimbominkia messi assieme..
     
    .
  11. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.betO. @ 27/11/2009, 22:29)
    CITAZIONE (arvy93 @ 27/11/2009, 22:28)
    se non è molto esperto rischia di non sentire o capire le vibrazioni dell'albero motore quando va oltre i giri che può fare.
    se ha veramente l'albero originale sto qui che lo vende neanche lui sapeva molto di motori...

    Infatti... Quindi occhio se non sei esperto chiedigli magari di portarlo insieme da un meccanico ;) Se ti dice di no allora c'è qualcosa che puzza :)

    tengo a precisare un meccanico BUONO perchè ci sono anche i meccanici fasulli che non sanno niente di scooter, magari sanno mettere aposto il motore di una ferrari ma sugli scooter non sanno manco cos'è il carburatore (vicino casa mia ce ne uno e ha sparato 100€ a un mio amico per montaggio del filo del gas perchè si era spaccato) solo per dare un'idea...
     
    .
  12. .betO.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<EMET> @ 27/11/2009, 22:32)
    i meccanici in genere sparano piu minkiate di 10 bimbominkia messi assieme..

    Se ne ha uno fidato direi di no... Almeno spero...
     
    .
  13. <EMET>
     
    .

    User deleted


    bo io mi fido solo di me stesso, ormai i meccanici mi hanno tolto ogni sorta di fiducia, ti fanno un passaggio da 50cc a 70cc pensando di carburare intervenendo solo sullo spillo...
     
    .
  14. Kokkino94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arvy93 @ 27/11/2009, 22:29)
    CITAZIONE (Kokkino94 @ 27/11/2009, 22:26)
    si è ad aria e non monta il vero blocco minarelli è molto simile ma non è minarelli...cmq il GT ke ci ho montatato è per un minarelli ma il meccanico ha dovuto modificare le staffe per metterci anche l'arrow.....xD

    capisco ma quell'f12 è a liquido se è un 76cc perchè non ne fanno di di 76cc ad aria quindi il tuo cilindro non andrebbe bene comunque.
    e il benelli non ha il cilindo verticale??

    giusto non ci avevo pensato.....no è orizzontale.....cmnq nn sn molto esperto....è meglio ke lo faccia vedere da un meccanico se lo prendo.....
     
    .
  15. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<EMET> @ 27/11/2009, 22:35)
    bo io mi fido solo di me stesso, ormai i meccanici mi hanno tolto ogni sorta di fiducia, ti fanno un passaggio da 50cc a 70cc pensando di carburare intervenendo solo sullo spillo...

    beh dai buono c'è chi non interviene neanke su quello! xD
    comunque chiedi a un meccanico che conosci e che si scooter ne sa sennò prendi un'incu***a da storia che ti ritrovi sbiellato e grippato.
    e poi mi è venuto in mente che centra ha?? e che euro è?? perchè conta anche quella...
     
    .
63 replies since 27/11/2009, 13:08   528 views
  Share  
.