top 2+ o top base....liquido piaggio

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    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

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    senti a me l'over range lascialo agli scooter da trofeo, per il tuo scoot vanno bene un bel variatore e tutto il resto.Dopotutto il 2plus è un intermedio :)
     
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  2. arvy93
     
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    CITAZIONE (Robert_Plant @ 9/11/2009, 21:56)
    senti a me l'over range lascialo agli scooter da trofeo, per il tuo scoot vanno bene un bel variatore e tutto il resto.Dopotutto il 2plus è un intermedio :)

    no vabbè l'over ci sta farà un lavoro del manicomio per limare i carter per la pulleggia posteriore ma va bene mettere su l'over anche con un 2+! un mio amico c'è l'ha per il corsa non vedo perchè no su un 2+. ricordo che la trasmissione è importante in uno scooter e aver una buona trasmissione la senti sia in ripresa che in allungo e con l'over senti bene quando prende la coppia.
     
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  3. kekko01
     
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    CITAZIONE (arvy93 @ 9/11/2009, 22:00)
    CITAZIONE (Robert_Plant @ 9/11/2009, 21:56)
    senti a me l'over range lascialo agli scooter da trofeo, per il tuo scoot vanno bene un bel variatore e tutto il resto.Dopotutto il 2plus è un intermedio :)

    no vabbè l'over ci sta farà un lavoro del manicomio per limare i carter per la pulleggia posteriore ma va bene mettere su l'over anche con un 2+! un mio amico c'è l'ha per il corsa non vedo perchè no su un 2+. ricordo che la trasmissione è importante in uno scooter e aver una buona trasmissione la senti sia in ripresa che in allungo e con l'over senti bene quando prende la coppia.

    ma per mettere il correttore di coppia bisogna limare il carter???come mai??come si fa??? :blink:
     
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  4. arvy93
     
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    un correttore di coppia da 134mm è più grande di quello originale da 128 del piaggio ecco perchè bisogna limare. esattamente non so come avvenga la lavorazione comunque sulla scatola rapporti si usa la lima e si elimina quel poco che basta.
     
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  5. kekko01
     
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    CITAZIONE (arvy93 @ 10/11/2009, 20:28)
    un correttore di coppia da 134mm è più grande di quello originale da 128 del piaggio ecco perchè bisogna limare. esattamente non so come avvenga la lavorazione comunque sulla scatola rapporti si usa la lima e si elimina quel poco che basta.

    ah ok....questo non lo sapevo....grazie :ok:
     
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  6. AngelShOcK
     
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    CITAZIONE (kekko01 @ 13/10/2009, 18:15)
    salve ragazzi...sono indeciso tra due gt.....il top 2 plus con trasmissione completa top performances e marmitta yasuni.....o......top trophy ghisa bifascia con trasmissione completa top performances e marmitta yasuni....per tutti e due carburatore 17.5
    quale mi consigliate ????
    un altra cosa....mi hanno detto ke se monto il top 2+ l'albero originale me lo spacca.......ma è vero????????????
    rispondete in tanti grazie :ok: :campione:

    secondo me puoi anche lasciarcelo l'albero originale.. e metti un 19.. comunque quale yasuni? nei top per esperienza le polini vanno molto bene.
    non c'è bisogno di mettere la trasmissione "completa", basta che ti metti variatore - frizione e campana e sei apposto.
     
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  7. <EMET>
     
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    col 2+ devi cambiare albero.. e carburatore, le trasmissioni top ad esclusione del vario lasciale dove sono.... fare monomarca è la cosa piu inutile che esista...
     
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  8. .betO.
     
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    CITAZIONE (<EMET> @ 29/11/2009, 22:26)
    col 2+ devi cambiare albero.. e carburatore, le trasmissioni top ad esclusione del vario lasciale dove sono.... fare monomarca è la cosa piu inutile che esista...

    Sono d'accordo con te per l'albero.. Un carenzi non ci starebbe niente male... ;) Per quanto riguarda di fare tutto monomarca dipende dai casi... Nelle elaborazioni molto molto spinte se sono monomarca da una parte è meglio secondo me :)
     
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    CITAZIONE (.betO. @ 29/11/2009, 22:37)
    Sono d'accordo con te per l'albero.. Un carenzi non ci starebbe niente male... ;) Per quanto riguarda di fare tutto monomarca dipende dai casi... Nelle elaborazioni molto molto spinte se sono monomarca da una parte è meglio secondo me :)

    Hai ragione,con la taratura ti trovi meglio perchè i pezzi di quella marca sono progettati per essere montati assieme per avere una taratura ottimale.
    Come la tari una malossi team sotto un polini evolution?è a dir poco difficile
     
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  10. .betO.
     
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    No va be non è tanto la taratura intanto in ogni caso per trovare quella perfetta ci devi stare comunque tanto.. Però comunque certi pezzi sono stati creati per girare insieme e quindi per me è normale che insieme girano meglio... Sempre parlando di elaborazioni molto spinte ;)
     
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24 replies since 13/10/2009, 18:15   806 views
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