Yamaha Bw's 12"

By Fra_Spakka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sarà problema di carburazione...essendo che hai messo l'MHR 101!
     
    .
  2. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    vabè ma io ad esempio dopo aver montato variatori after non ho mai carburato.....cioè...non ce ne era di bisogno......
     
    .
  3. fra_spakka
     
    .

    User deleted


    esatto lo pensavo pure io :(
     
    .
  4. fra_spakka
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    voi che dite che se montassi la marmitta originale con il variatore tarato per la top nardo va di merd** il motorino?
     
    .
  5. TheEdo
     
    .

    User deleted


    si....ma perchè smontare la top?
     
    .
  6. arvy93
     
    .

    User deleted


    comunque hai messo aposto il problema candala?? controlla che candela è e me lo puoi dire (marca e tipo) può essere un problema di elettronica ;) hai la batteria carica?? ah per biolla ci sono degli sconti?? grazie
     
    .
  7. fra_spakka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheEdo @ 20/11/2009, 19:07)
    si....ma perchè smontare la top?

    perche la devo vendere

    CITAZIONE (arvy93 @ 20/11/2009, 20:25)
    comunque hai messo aposto il problema candala?? controlla che candela è e me lo puoi dire (marca e tipo) può essere un problema di elettronica ;) hai la batteria carica?? ah per biolla ci sono degli sconti?? grazie

    sisi candela ok batteria ok gli sconti da biolla mi hanno risposto parecchio tempo fa e non ne fanno malgrado siamo affilinati
     
    .
  8. arvy93
     
    .

    User deleted


    ok..comunque tieni la top e non venderla. per me la mia pro replica sarà l'ultima cosa che vederò (ammesso che la vendi) se trovo un'altra marmitta migliore la venderò sicuramente...
     
    .
  9. fra_spakka
     
    .

    User deleted


    io ora sto cominciando a lavorare su un altro blocco x una elaborazione abbastanza seria che scoprirete quest estate magari la top nardo la tengo per quato banco abbastanza "merdoso"e x il blocco serio ne comprero una fatta su misura che ne dici??
     
    .
  10. arvy93
     
    .

    User deleted


    mi sembra un'ottima idea ma che blocco è?? sempre mina verticale e cosa vuoi metterci su?? perchè potresti farlo a liquido con blocco piaggio il tuo...
     
    .
  11. fra_spakka
     
    .

    User deleted


    lo so pero dovrei eliminare i fari per fare posto al radiatoreXD
    e non mi va molto
    ma non vi preoccupate che sara pompatissimo ugualmenteXD
    il blocco è un minarelli verticale "originale " verso meta estate dovrebbe essere finito (semplicemente che i pezzi sono molto costosi e ho poco tempo per lavorarci XD)
     
    .
  12. arvy93
     
    .

    User deleted


    dimmi i pezzi che dovresti mettere su (cilindro albero marmitta trasmissione completa)
     
    .
  13. fra_spakka
     
    .

    User deleted


    ahah no è top secretXD lo vedrete faro delle foto x documentare passo passo lo sviluppo ma sara postato tutto insieme alla fine dei lavori
     
    .
  14. arvy93
     
    .

    User deleted


    ok :)
     
    .
  15. fra_spakka
     
    .

    User deleted


    oi ragazzi scusate ma sn fermo coi lavori per assenza di soldi ho avuto grosse spese improvvise il progetto credo slittera a quest estate :(
     
    .
92 replies since 7/10/2009, 16:04   776 views
  Share  
.