db killer e cilindro in fantic 50cc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riki1912 @ 31/8/2009, 17:42)
    goggo aiutami sono confuso.... oggi ho sentito da un meccanico per il 50 spinto come elaborazione e mi ha detto che mi renderà massimo 5km/h!!! :wacko: :wacko: :wacko: è vero ...... mi ha consigliato il 70 malossi mhr replica+ marmitta k aumentera molto di più !!!! io no so se i miei me lo faranno mettere il 70 secondso te mi conviene???? ( il meccanico è competente)

    l'mhr replica più marmitta e basta = grippaggio sicuro e sbiellaggio sicuro :asd:

    e comunque dalle cazzate che spara non mi sembra molto competente il meccanico :schiaffo:
     
    .
  2. riki1912
     
    .

    User deleted


    e cosa ci dovrei mettere insieme alla mhr replica

     
    .
  3. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    giannelli
     
    .
  4. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riki1912 @ 1/9/2009, 12:13)
    e cosa ci dovrei mettere insieme alla mhr replica

    gt malossi d50 replica(250 euro)
    espansione scr hand made(190euro)
    albero prp (70 euro consigliato)
    carburatore 21(60 euro)
    pacco lamellare malossi vl15(50 euro)
    frizione top (35euro)
    cassa filtro originale lavorata
    centralina top rossa(78 euro)
    rimozione automix

    totale 733 €
    + sui 200 di mano d'opera si arriva sui 1000


    secondo me non ti conviene e comunque non è un 70 ma un 76.5 con corsa standard (39.2) e alesaggio 50
    in pratica è di pochissimo più spinto di un top nero che però ti farebbe risparmiare parecchio di cui l'ela sarebe


    gt Top trophy(125euro)
    espansione gianelli(150euro)
    carburatore 19 o 21(60 euro)
    pacco lamellare hebo(30 euro)
    frizione top racing(35euro)
    cassa filtro originale lavorata
    rimozione automix

    per un totale di 300€ + mano d'opera quindi il risparmio sarebbe di circa 500€


    è logico che il meccanico ti vuol far mettere il malossi perchè costa di più e lui guadagna di più :schiaffo:


     
    .
  5. arvy93
     
    .

    User deleted


    metti il top nero tanto il malossi diametro 50 non ti servirebbe a niente. spiegami dove vai a fare i 140 con quella moto. il caballero nn li regge secondo me. nn è una stradale. metti il top nero e con una ela buona i tuoi 115 120km/h li fai effettivi
     
    .
  6. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    il malossi farà sì e no 115 140 non li fa nemmeno un tpr 76 :asd: ricordati che stiamo parlando dei malossi REPLIC non i TEAM ;)
     
    .
  7. riki1912
     
    .

    User deleted


    goggo sei sicuro che un top nero costi solo 125 € e poi a me la gianelli non mi piace troppo ma almeno tira ...?

    oggi pomeriggio ho modificato la cassa filtrn ora mi manca solo frizione gt e marmitta

     
    .
21 replies since 24/8/2009, 12:48   842 views
  Share  
.