Lo scooter non si avvia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Il meccanico ha detto che di aria ce n'è pure troppa! xD
    Onestamente non so da dove possa aspirarla°°
    Comunque sia come metto metto la vite dell'aria/miscelazione non sortisce nessun cambiamento...
    Ma la cosa strana è che esce del fumo di scarico da dove si collega il filtro!
     
    .
  2. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    O.O

    mai sentita una cosa del genere O.O
     
    .
  3. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Più tardi posterò un video di come fà... Magari è più facile...
    Per quanto riguarda lo scarico dall'imbocco del filtro un amico mio dice che è normale e che anche a lui lo fa...
     
    .
  4. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sherring - White Glint Lynx @ 15/8/2009, 10:22)
    Più tardi posterò un video di come fà... Magari è più facile...
    Per quanto riguarda lo scarico dall'imbocco del filtro un amico mio dice che è normale e che anche a lui lo fa...

    direi normalissimo guarda!! si sa ke i 2t una parte del fumo rimane nel cilindro ma nn può andare dalla parte sbagliata. il tuo amico dove vive???? è normale ke invece ributti indietro la benzina in eccesso dal carburatore. quello è normale nn ke butta indietro la benza dal carburo ma nn il fumo dal filtro...

    Edited by arvy93 - 16/8/2009, 16:52
     
    .
  5. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Quindi in poche parole il fumo che esce dall'imbocco del filtro è normale? Oggi ho smontato il pacco lamellare e ho notato che una lamella rimaneva semi-chiusa (appena visibile).
     
    .
  6. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sherring - White Glint Lynx @ 16/8/2009, 16:47)
    Quindi in poche parole il fumo che esce dall'imbocco del filtro è normale? Oggi ho smontato il pacco lamellare e ho notato che una lamella rimaneva semi-chiusa (appena visibile).

    no scusa avevo sbagliato a scrivere cmq ho corretto cmq no non è normale ke sfoghi dal filtro!!!! cambiagli le lamelle o il pacco completo probabilmente è quello che provoca lo sfogo dal filtro.
     
    .
  7. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Le lamelle le ho cambiate giusto oggi... Ci ho messo quelle in carbonio che mi sono uscite con il Pinasco. Però va sempre uguale. (anche con le lamelle nuove una rimane semi-chiusa, sempre appena visibile.)
     
    .
  8. arvy93
     
    .

    User deleted


    strano... cambia il pacco e vedi allora...
     
    .
  9. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Secondo il parere del miglior meccanico qua in zona non sono stati fatti bene gli accoppiamenti quando è stato cambiato l'albero e che aspiri aria da un qualche paraolio rotto... Domani smonto il blocco e glielo porto.
     
    .
  10. Sherring - White Glint Lynx
     
    .

    User deleted


    Aiutoooo! Ho cambiato il pacco lamellare e fatto tutto quello che era in mio potere da fare... Non ne vuole sapere di funzionare... Vorrei aprire il blocco io ma non saprei dove mettere le mani!
     
    .
  11. Boca juniors90
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI ANCHE A ME!! SARANNO 4 ANNI NON RIACCENDO IL MOTORINO PERCHE HO LA MACCHINA....IL FATTO E QUESTO-...ULTIMAMENTE NEI PERIODI CHE USAVO IL MOTORINO DAVO GASS E NON TIRAVA SI ABBASSAVA DI GIRI E ADDIRITTURA SI SPENGEVA....IO LI CAMBIAI LA CANDELA...ORA PARLANDO CN I MIEI AMICI SI PENSA CHE SIA O LA FRIZIONE,LA POMPA DI IGNEZIONE,O QUALCOSA DI SPORCO CHE CE NEL SERBATOIO....CMQ L'ULTIMA OPZIONE MI SEMBRA STRANO....HO L'SR MANUEL POGGIALI DITECH...IN QUESTI GIORNI DOVREI COMINCIARE I LAVORI E SMONTARLO TUTTO PERCHE VEDERLO MORTO NEL GARAGE MI PIAGE IL CUORE!!!! DITEMI VOI RAGAZZI COSI VADO SUL SICURO....SPERO CHE NN SIA QUALCOSA DEL MOTORE O ADDIRITTURA LA CENTRALINA XCHE DA CM HO SENTITO PARLARE NON CONVIENE COMPRARE....VISTO LA QUANTITA DEI SOLDI CHE COSTA PER GLI ANNI CHE HA LO SCOOTER....VI PREGO RISPONDETEMI GRANDI UN ABBRACCIO E GRAZIE! ;-)
     
    .
  12. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    APRI UN TOPIC!! IL PROSSIMO POST CHE VEDO COME QUESTO IN UN ALTRO TOPIC SARA' CANCELLATO COSI' COME IL TUO ACCOUNT!
     
    .
  13. Boca juniors90
     
    .

    User deleted


    SO UNA SEGA COME FARE!!! LO TROVATO A CULO STO FORUM
     
    .
  14. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    se puoi usare le minuscole mi fai un piacere :)
    comunque basta che in basso a dx clicchi sul pulsante DISCUSSIONE e ti apre un nuovo topic, metti il titolo e poi il testo almeno è tutto più ordinato ;-)
     
    .
28 replies since 13/8/2009, 13:06   464 views
  Share  
.