Problemone Gigantesco.

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  1. arvy93
     
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    ke sia andato in giro x molti km con il collettore rotto, guarnizione rotta marma nn del tutto attaccata ke sfogasse dal collettore della marma?? anke questo diminuisce le prestazioni a lungo andare...
     
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  2. Sherring - White Glint Lynx
     
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    Probabilmente è il gt perchè cmq l'ho preso usato e non gli ho cambiato le fasce. Poi adesso ha i prigionieri della marmitta maggiorati (si erano spanati) ed ora sfiata un pochino sotto.
    Avevo già preso in considerazione l'idea di cambiare gt ma avevo il seguente dubbio: E se va uguale?
    Provo a cambiare gt?
     
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  3. _Dar[i]ush_
     
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    Direi di si
     
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  4. Sherring - White Glint Lynx
     
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    Vedrò... Ho trovato un top 2+ lavorato e testa scomposta a 60 € + il mio vecchio gt... che faccio???
     
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  5. _Dar[i]ush_
     
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    Hai visto com'e messo ? Pistone ,ecc
     
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  6. arvy93
     
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    se è messo bene la cosa si può fare.
     
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  7. Sherring - White Glint Lynx
     
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    Si il motore ha 1200 km è in perfetto stato. Solo da cambiare la fascia...
    Oggi ho notato un'altra cosa, che a 60 - 70 inizia a scoppiettare forte...
     
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  8. Pierpy_90[Ext2]
     
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    secondo me sarebbe meglio prenderlo nuovo, però poi fai te ;)
    il 2+ ts è un buon gt.
    quando lo compri buttaci bene gli occhi, non ti far fregare dalle apparenze :asd:

    cmq come mollette e molla di contrasto cosa hai ?
     
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  9. Sherring - White Glint Lynx
     
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    Mollette gialle (leovince) e molla bianca malossi.
    Cmq me l'ha consigliato pure un'amico mio di prenderlo...
     
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  10. †Geko
     
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    CITAZIONE (Sherring - White Glint Lynx @ 17/7/2009, 13:04)
    Si il motore ha 1200 km è in perfetto stato. Solo da cambiare la fascia...
    Oggi ho notato un'altra cosa, che a 60 - 70 inizia a scoppiettare forte...

    Se scoppietta cambia la candela. Nella peggiore delle ipotesi è il gruppo corrente.. se scoppietta è una questione di corrente.
     
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  11. Sherring - White Glint Lynx
     
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    Quindi cosa dovrei fare?
    Oggi ho smontato il cilindro e ha qualche righetta nera verticale, per non parlare del pistone che ha una patina nera sulla superficie...
     
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  12. arvy93
     
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    nn è messo bn quel gt. o è mezzo grippato o gli hai tirato una calda da storia... cambialo e vedrai la differenza. prova solo a rimettere il 50 e ricarburarlo vai già di +. metti un altro gt
     
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  13. Sherring - White Glint Lynx
     
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    la patina nera sul pistone è olio non bruciato incrostato... mentre il cilindro è quello che è...
    Quel gt è solo da buttare... il meccanico ci ha dovuto mettere il motorsil al posto della guarnizione.
    Intato lo cambio poi vi farò sapere...
     
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27 replies since 14/7/2009, 19:17   312 views
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