-
arvy93.
User deleted
ke sia andato in giro x molti km con il collettore rotto, guarnizione rotta marma nn del tutto attaccata ke sfogasse dal collettore della marma?? anke questo diminuisce le prestazioni a lungo andare... . -
Sherring - White Glint Lynx.
User deleted
Probabilmente è il gt perchè cmq l'ho preso usato e non gli ho cambiato le fasce. Poi adesso ha i prigionieri della marmitta maggiorati (si erano spanati) ed ora sfiata un pochino sotto.
Avevo già preso in considerazione l'idea di cambiare gt ma avevo il seguente dubbio: E se va uguale?
Provo a cambiare gt?. -
_Dar[i]ush_.
User deleted
Direi di si . -
Sherring - White Glint Lynx.
User deleted
Vedrò... Ho trovato un top 2+ lavorato e testa scomposta a 60 € + il mio vecchio gt... che faccio??? . -
_Dar[i]ush_.
User deleted
Hai visto com'e messo ? Pistone ,ecc . -
arvy93.
User deleted
se è messo bene la cosa si può fare. . -
Sherring - White Glint Lynx.
User deleted
Si il motore ha 1200 km è in perfetto stato. Solo da cambiare la fascia...
Oggi ho notato un'altra cosa, che a 60 - 70 inizia a scoppiettare forte.... -
Pierpy_90[Ext2].
User deleted
secondo me sarebbe meglio prenderlo nuovo, però poi fai te
il 2+ ts è un buon gt.
quando lo compri buttaci bene gli occhi, non ti far fregare dalle apparenze
cmq come mollette e molla di contrasto cosa hai ?. -
Sherring - White Glint Lynx.
User deleted
Mollette gialle (leovince) e molla bianca malossi.
Cmq me l'ha consigliato pure un'amico mio di prenderlo.... -
†Geko.
User deleted
CITAZIONE (Sherring - White Glint Lynx @ 17/7/2009, 13:04)Si il motore ha 1200 km è in perfetto stato. Solo da cambiare la fascia...
Oggi ho notato un'altra cosa, che a 60 - 70 inizia a scoppiettare forte...
Se scoppietta cambia la candela. Nella peggiore delle ipotesi è il gruppo corrente.. se scoppietta è una questione di corrente.. -
Sherring - White Glint Lynx.
User deleted
Quindi cosa dovrei fare?
Oggi ho smontato il cilindro e ha qualche righetta nera verticale, per non parlare del pistone che ha una patina nera sulla superficie.... -
arvy93.
User deleted
nn è messo bn quel gt. o è mezzo grippato o gli hai tirato una calda da storia... cambialo e vedrai la differenza. prova solo a rimettere il 50 e ricarburarlo vai già di +. metti un altro gt . -
Sherring - White Glint Lynx.
User deleted
la patina nera sul pistone è olio non bruciato incrostato... mentre il cilindro è quello che è...
Quel gt è solo da buttare... il meccanico ci ha dovuto mettere il motorsil al posto della guarnizione.
Intato lo cambio poi vi farò sapere....