moto 125
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • RS 125 Aprilia
    69.23%
    9
  • MITO SP525 Cagiva
    23.08%
    3
  • R 125 Yamaha
    7.69%
    1
Guests cannot vote (Voters: 13)

moto 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    arvy la r 125 fa 130 di max mentre le altre DEPO faranno sì e no 120 quindi la differenza non è di 2km/h ;) :asd:

     
    .
  2. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 8/12/2009, 14:13)
    arvy la r 125 fa 130 di max mentre le altre DEPO faranno sì e no 120 quindi la differenza non è di 2km/h ;) :asd:

    mi ricordavo 2 o 3km/h comunque da depotenziati ei 2t prendono giù. se li ripotenziano assolutamaente no...
     
    .
  3. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    èèè? O.O

    non ho capito che hai scritto ...





    @robert se dici puppa di banno XD
     
    .
  4. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 8/12/2009, 19:20)
    èèè? O.O

    non ho capito che hai scritto ...





    @robert se dici puppa di banno XD

    che un 2t depotenziato va di meno. ripotenziato va di più.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    briter, io sceglierei la Mito, basandomi sul fatto che costa di meno di un RS e sul fatto che nel mio paese dicono che la mito è la migliore.Comunque la mito l'ho provata.................
    Per come andava me la sono fatta sotto............
     
    .
  6. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    ormai penso la abbia presa, guardate la data -.- XD


    il topic è del 6 luglio :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Chiudi............
     
    .
  8. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    no perché può servire a qualcun altro che deve fare la stessa scelta, e se ha un dubbio chiede qui anziché aprire un altro topic ;)
     
    .
  9. briter
     
    .

    User deleted


    ma chi ve lo ha detto che fa 120 una mito/rs depotenziate?entrambe arrivano a segnare 140..e i tachimetri di suddette moto non sono molto sballati(parlo delle vecchie versioni, quindi pre-mito sp525 e pre-rs m.y.06)..comunque esistono anche le moto usate, io la mia l'ho pagata 2000 compreso passaggio, tagliando e bloccadisco..ah, logicamente ho anche un anno di garanzia..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    briter, che moto hai?Di che anno?
    Comunque scrivi anche nelle altre sezioni
     
    .
  11. briter
     
    .

    User deleted


    rs 125 del 2003..con kit ripo tranne lo scarico(ma a casa ho una giannelli, appena mi riprendo la moto dal deposito giudiziario la cambio)

    qui potete vedere un po di foto..se andate nell'ultima pagina vedete anche come è ridotta dopo l'incidente..

    http://www.motoclub-tingavert.it/t419402s.html#8173337

    magari prima o poi apriro un topic per la mia moto anche qui..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Quindi tu sei reef, uno dei mod della sezione scoot...................................Anche io sto su quel sito.Comunque bella moto, per me è più bella di quella nuova, questa mi sa molto di 125 da corsa della aprilia, quella nuova pare una rsv mille..........
    Da qualche parte qui nel forum una guida per la targa artigianale la trovi.
     
    .
  13. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    briter quì si parla si mito sp525 che non fa assolutamente 140 da depo ;) sia per il 28 sia per la marmitta che pesa 10 kg da quanto è tappata cel'hanno 2 miei amici tutte e due depo e entrambe non segnano più di 140 che visti al cartello che misura le velocità segnavano 128 quindi dato che anche il cartello sballa saranno sui 124/125 km/h
     
    .
  14. briter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 11/12/2009, 18:38)
    briter quì si parla si mito sp525 che non fa assolutamente 140 da depo ;) sia per il 28 sia per la marmitta che pesa 10 kg da quanto è tappata cel'hanno 2 miei amici tutte e due depo e entrambe non segnano più di 140 che visti al cartello che misura le velocità segnavano 128 quindi dato che anche il cartello sballa saranno sui 124/125 km/h

    1)l'rs modello culo a goccia monta il dell'orto phbh 28

    2)lo scarico dell'rs è 300 volte piu tappato di quello della mito

    3)arriva a segnare di tachimetro(che è poco sballato) 140, io non ho detto la mito, parlavo di rs..

    robert_plant: si, sono reef, ma non modero piu il forum scooter, mi ero un po stufato di quella sezione, ora modero il forum derbi, in attesa di aggiungere all'attuale almeno un'altra sezione dove ce ne sia bisogno..comunque, anche l'rs come la mia è basata sulle linee della rsv(logicamente il modello prima dell'ultima rsv v2)..ah, il portatarga l'ho comprato da un pezzo :P

    ps: goggo, guarda che la mito, perlomeno il modello ev(per intenderci quella come la ducati 916) ha un solo fermo nella marmitta, precisamente nel collettore..un po come le marmitte omologate after market per scooter..invece lo scarico dell'rs ha proprio le paratie interne..
     
    .
  15. rik39runner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ormai penso la abbia presa, guardate la data -.- XD


    il topic è del 6 luglio

    no purtroppo nn l ho ancora presa la moto ma ormai mancano solo 2 mesi prima dei 16 anni.. comunque penso di prendermi la mito sp525.. costa meno dell'rs e di prestazioni più o meno siamo li.. sn ancora indeciso sul colore.. o nera/bianca o rossa/grigio.. voi ke dite??
     
    .
34 replies since 6/7/2009, 23:08   399 views
  Share  
.