F12 LC by arvy93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arvy93
     
    .

    User deleted


    tanto lo specchio è andato anche quello ma rifaccio l'estetica completamente. però prima ciclistica e motore e poi estetica. per quest'estate dovrei aver fatto tutto! ade c'è il regalo di natale xD!
    Ps GTS montate. una favola!
     
    .
  2. arvy93
     
    .

    User deleted


    scusate l'imbarazzante assenza :( è da molto che non mi faccio vedere :(
    comunque aggiorno: 70 grippato, entro la prossima settimana dovrei portarlo a rettificare -.- quindi rimontato il 50 con 17.5 e air box originale solo con red sponge malossi. sempre pro replica e trasmissione uguale a prima. ho una nardò in casa che la metterò su quando prenderò qualcosa di più. cambiate pastiglie e disco freno posteriore per usura. per il resto tutto ok! :( stanco di un 50 :(
     
    .
  3. †•$T®ãG€~6•†
     
    .

    User deleted


    infatti e molto brutto cambiare una elaborazione e rimetere il 50 cc cmq la nardo la puoi mettere col 70 traquillamente
     
    .
  4. arvy93
     
    .

    User deleted


    non dirlo a me :( comunque la nardò aspetto perchè sul base fatica un pò.... lo spompa... a mio amico gli ha spompato il polini base (liquido) in 2 mesi... preferisco aspettare minimo un 2+....
     
    .
  5. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    Per quanto ci spendi per farlo rettificare, tantovale che aggiungi un pò di soldi in più e ne prendi uno nuovo.
     
    .
  6. arvy93
     
    .

    User deleted


    ah guarda adesso non riesco neanche a rettificarlo perchè non ho soldi -.- cmq preferisco rettificarlo va bene così poi qnd avrò soldi vado su un R-Setup + Nardò + Albero stage6 (che tra poco ci vuole che ormai il mio sta per andare) XD
     
    .
35 replies since 23/6/2009, 21:53   1165 views
  Share  
.