F12 LC by arvy93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arvy93
     
    .

    User deleted


    aggiorno il topic e posto le foto delle prese d'aria e del copricentra riverniciati di bianco

    image

    image

    image
     
    .
  2. -TeckBoy-
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro...sta sicuramente meglio adesso
     
    .
  3. arvy93
     
    .

    User deleted


    trasmissione ordinata e centrlina già su. in più ho smontato la marmitta e la sto grattando per farle fare le sfumature blu viola. tra poco le foto

    ps rimetto il sottopancia x motivi di sicurezza ed estetica.
     
    .
  4. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    molto bello :D specialmente con i dettagli bianchi :D
     
    .
  5. arvy93
     
    .

    User deleted


    raga la trasmissione se va bene arriva venerdì sera e lo spero perchè sennò arriva lunedì e io da lunedì in poi comincio a lavorare e nn riesco più a montarla sennò. cmq la mia attuale è completamente distrutta nn mi prende più la coppia ai bassi. penso ke il variatore sia completamente andato. dopo avermi mangiato i parastrappi di brutto penso ke possa funzionare ankora per poco. il resto è messo male anche quello.
     
    .
  6. arvy93
     
    .

    User deleted


    raga ho una brutta notizia :( ho sfondato il pistone. vi posto le immagini :( cmq il cilindro è sanissimo è il pistone ke è messo male <_< x quello forse faceva qualche problemino ultimamente.
    ade mi tocca rimettere il 50 :angry: almeno fino a che nn finisco di lavorare e prendo il pistone nuovo ke qui lo trovo da uno dove costa l'ira di dio :angry:
    ke palle :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    image
    image
     
    .
  7. arvy93
     
    .

    User deleted



    aggiorno topic

    arrivata la roba: variatore cinghia campana box rulli manopole specchietto montati su

    ade il 50 si è svegliato e si è incazzato :xd: ieri ha raggiunto i 99segnati con le ultime cose che ho montato. lunedì si ordina il pistone per il trophy.

    ecco le foto:

    image

    image

    image

    e non riesco a caricare le foto delle manopole e dello specchietto montate. appena posso le posto
     
    .
  8. arvy93
     
    .

    User deleted


    rimontato il trophy.
    rodaggio da mercoledì pomeriggio 135km fatti
     
    .
  9. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    non mi piace troppo quello specchietto , io lo avrei messo cromato...
     
    .
  10. arvy93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goggo46rs @ 6/9/2009, 22:18)
    non mi piace troppo quello specchietto , io lo avrei messo cromato...

    eheh nn c'era neanke cm colore... c'era rosso blu e finto carbonio. volevo il finto carbonio ma era finito allora ho preso quello blu :xd:
     
    .
  11. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  12. arvy93
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto avvisarvi ke ho preso il 21 :asd: ahah
    doma lo monto posto foto e video dell'opera e del sound con la scatola del filtro modificata! ansioso di vedere! :D
     
    .
  13. arvy93
     
    .

    User deleted


    appena ho un pò di tempo metto il video con il 21 e le foto.
    intanto altri progetti x il phantom work in progress!

    -Radiatori
    -Forcelle
    -Gomme
     
    .
  14. arvy93
     
    .

    User deleted


    Mando video in MP se volete.
    gomme ordinate per martedì dovrebbero arrivare GTS 23-24 e poi penso alle forcelle. Radiatori rimandati a marzo aprile all'inizio della primavera
     
    .
  15. <EMET>
     
    .

    User deleted


    mi piace ma dovresti cambiare lo specchio cun uno tuning secondo me :rolleyes:
     
    .
35 replies since 23/6/2009, 21:53   1165 views
  Share  
.