Fantic caballero supersei 2009 o derbi drd pro ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    se dovessi tornare in concessionaria chiedigli se il caba c'è anche nero, perchè sul sito dice che c'è azzuro,rosso e nero....
     
    .
  2. SM_Techno92
     
    .

    User deleted


    effettivamente la combinazione nero/rosso è bella....informati se al limite devi aspettare prendilo bianco azzurro che anch'esso non è male ;)
     
    .
  3. _Ale94_
     
    .

    User deleted


    Io quando ero andato in fabbrica non ne avevo visti di neri, c'era bianco/rosso, azzurro/bianco e le versioni 2006..
    Comunque la moto è molto bella, dato che è praticamente uguale alla mia :xd:
    Ho notato qualche differenza solo nel silenziatore (la mia non ha il beccuccio) e nei copricarter (in quella che hai postato non c'è la scritta fantic motor), però alla mia manca la scritta "motorex"..magari nel 2009 si usa così :asd:..alla mia potrebbero aver montato "rimanenze" della versione 2008..
     
    .
  4. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ale94_ @ 29/5/2009, 20:57)
    Io quando ero andato in fabbrica non ne avevo visti di neri, c'era bianco/rosso, azzurro/bianco e le versioni 2006..
    Comunque la moto è molto bella, dato che è praticamente uguale alla mia :xd:
    Ho notato qualche differenza solo nel silenziatore (la mia non ha il beccuccio) e nei copricarter (in quella che hai postato non c'è la scritta fantic motor), però alla mia manca la scritta "motorex"..magari nel 2009 si usa così :asd:..alla mia potrebbero aver montato "rimanenze" della versione 2008..

    Te che gia l'hai presa , anche a te il concessionario ha detto che esce con una marmitta chiusa ( questa con il beccuccio ) e una aperta se vuoi tu ( sempre big one ) ?
     
    .
  5. _Ale94_
     
    .

    User deleted


    No..a me non avevano chiesto niente della marmitta..
     
    .
  6. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    Mah... vabbe cmq mi prendo l'aperta xD
     
    .
  7. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi informo che visto la promozione a scuola oggi ordino la moto quindi inizio settimana prossima mi arriva :D
     
    .
  8. SM_Techno92
     
    .

    User deleted


    Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;)
     
    .
  9. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    Ovviamente all arrivo foto e posto tutto qua ;)
     
    .
  10. goggo46rs
     
    .

    User deleted


    non postare tutto quà, apri un nuovo topic tutto sulla moto ;)
     
    .
  11. _Dar[i]ush_
     
    .

    User deleted


    Si ovvio intendevo nel forum :xd: non qua :xd:
     
    .
  12. fantic motor
     
    .

    User deleted


    scusate sapete dirmi le prestazioni del caballero supersei del 2009 (ovviamente sensa diaframmi) io credo che riesca ad arrivare anke ai 90/95 km/h xò vorrei saprne di +.....grazie mille!!!!
     
    .
41 replies since 24/5/2009, 22:52   699 views
  Share  
.