Aprilia SR-R by SRSimmyR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SM_Techno92
     
    .

    User deleted


    simmy un mio amico che era a casa mia oggi ha visto le foto del tuo scooter
    gli è piaciuto un sacco
    e voleva sapere quanto hai pagato la marmitta
     
    .
  2. SRSimmyR
     
    .

    User deleted


    raga sono tornatooooo..scusate la lunga assenza ma sono stato a letto senza potermi muovere una settimana :( causa il coglione di turno....

    camminavo tranquillo tipo a 60 e un idiota mi supera a sinistra e mi taglia la strada girando a destra...sono volato sul marciapiede di lato e ho sbattuto ginocchio mano e braccio..per fortuna niente di rotto...l'idiota è scappato e non mi ha neanche aiutato ad alzarmi...mi è finito lo scoot sul piede e diciamo che mi ha fatto malino...la cosa peggiore è stato il mal di schiena che mi è venuto e che non mi ha fatto muovere per una settimana...

    il tipo mi ha preso lo scudo nella parte sinistra e sono caduto a destra...a parte "stupidi" graffietti <_< la cosa peggiore è che la TEAM si è graffiata e si è leggermente ammaccata...che schifo...ci sono rimasto di merda...manco una settimana e il coglione di turno me la rovina...bah...


    comq ho fatto anche delle novità allo scoot...intanto ho spostato il filtro che li era troppo fuori e anche se c'è il collettore ancora storto è sistemanto perfettamente...poi ho messo i rulli da 3.8 a posta di quelli da 5 e il mollone viola...ora è pauroso OO

    l'unico disastro sono i consumi....sabato ho messo due volte 5euro e la sera sono rimasto a piedi...idem stasera....

    questo anche perchè non mi funziona tutto l'impianto elettrico escluse le luci,cioè tutto quello che è attaccato alla batteria compresa la strumentazione mentre le luci sono indipendenti dalla batteria tanto che le posso accendere quando voglio....infatti il regolatore di tensione non riesce ricaricare la batteria che così si è azzerata...ne ho comprata una da 4ampere e dovrebbe ricaricarsi..ma ancora non l'ho montata...

    ora che sto recuperando scerco di metterci più mano...

    accetto come sempre consigli da tutti ^_^



    cmq grazie a tutti per i complimenti...la marma l'ho pagata 317 e ora ho anche il rialzo :D
     
    .
  3. sr peppe 94
     
    .

    User deleted


    il rialzo??
     
    .
  4. SRSimmyR
     
    .

    User deleted


    raga aggiornata pagina iniziale con foto e scheda!!!
     
    .
  5. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    vedo ke mancano gli aggiornamenti estetici... dai aggiorna un pò con la nuova colorazione :)
     
    .
  6. SM_Techno92
     
    .

    User deleted


    Il topic è vecchio di un'anno e passa :D non si vede più dal 2009 quest'utente, peccato :(
     
    .
  7. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    a mi dispiace, se vedete il suo nuovo colere è troppo bello, nero e arancio :P
     
    .
  8. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabyPower 2204 @ 27/6/2010, 20:46)
    a mi dispiace, se vedete il suo nuovo colere è troppo bello, nero e arancio :P

    perché l'hai visto dal vivo?
    In caso ne hai la possibilità, fagli delle foto magari così ci aggiorni :D
     
    .
  9. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    nono non l'ho visto dal vivo... sono registrato in un altro forum dv c'è anche lui... ma non è neanche li presente... ora vado a prendere le foto, però non so se lui si arrabbia poi
     
    .
  10. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    eccole trovate, però se si arrabbia le togliete...













     
    .
  11. MaRiO-SR
     
    .

    User deleted


    E' bellissimo :P
     
    .
  12. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    sisi :)
     
    .
  13. SM_Techno92
     
    .

    User deleted


    Bella colorazione, l'unica cosa che stona un pò sono i cerchi ma niente di che.
     
    .
  14. FabyPower 2204
     
    .

    User deleted


    sisi infatti
     
    .
118 replies since 4/2/2009, 23:43   1146 views
  Share  
.